Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 320

Discussione: Psicologa - sessuologa

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    Vedi laura, ..parlassimo di regolazione dell'EC... o gestione del PH, ....magari ti capirei, ...ma sei tu ad aver detto che una pianta diventa diversa da un'altra nel momento in cui cambia il tipo di consumo finale...
    ..
    il mio legame con le mie crature: ...le cresco, le curo, ...le raccolgo.. le fumo.
    ...le fumo perchè mi piace l'odore, il sapore, e l'effetto.. oltre al fatto di sapere che si tratta di roba genuina, che non favorisco alcun malavitoso, e che in tal modo risparmio pure parecchi soldi.
    ..
    ..il tutto ovviamente con tanto amore e senza troppi ridicoli fanatismi.

..e detto questo ritengo di averti detto anche troppo.
    Per quanto riguarda la tua, a mio avviso, strana incapacità di immedesimazione...invece, io me ne preoccupo e come!!.. così come mi preoccupo del fatto che tu possa non essere chi dici di essere! ..al di là del fatto che mi stia sulle palle la figura dello psicologo, io continuo a dubitare di te e di chi dici di essere: dalle risposte che hai dato fin ora non solo non mi hai ispirato sicurezza, ...ma non mi hai nemmeno ispirato quel minimo di competenza tale da non sentire bisogno di metterti in dubbio. .....figurarsi andare a cena! @_@ ...ma poi scusa ...perchè mai mi inviteresti a cena?
    Allora take, visto che sai tutto, poniamo il fatto che io non fossi chi dico di essere... e allora chi sarei? e perchè starei facendo tutto questo??

Mentioned
    278 Post(s)
    Penso che sia inutile coninuare dubitare su chi è laurettina visto che io potrei essere un carabiniere e tu take un poliziotto!!

Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da folgore Visualizza Messaggio
    Penso che sia inutile coninuare dubitare su chi è laurettina visto che io potrei essere un carabiniere e tu take un poliziotto!!
    quoto dal momento che sono un finanziere

si scherza ovviamente, non vorrei se la prendesse qualcuno

Mentioned
    278 Post(s)
    eppure sai quanti sbirri se la coltivano!!!

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da folgore Visualizza Messaggio
    eppure sai quanti sbirri se la coltivano!!!
    più di 6 di sicuro ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da laurettina77 Visualizza Messaggio
    Si ,avevo gia scritto in precedenza che avrei provato in prima persona. So che per poter conoscere a fondo una cosa bisogna sperimentarla sulla propria pelle. Poi, come gia avevo scritto, io e i collaboratori non ci basiamo solo su questo forum : abbiamo tanto materiale su cui studiare che include persone in carne e osa che stiamo intervistando, e che stanno rispondendo a test di personalità...Oltre a testimonianze,letture, video, osservazioni, articoli, ...
    Mmh..immagino già le descrizioni: "La personalità del soggetto intervistato risulta alterata, quasi modificata dalla sostanza. Gli occhi rossi denotano rabbia, cattiveria, pura malvagità, l'erba del diavolo è ancora nelle nostre case." Oppure: "Il soggetto girovaga alla disperata ricerca di una DOSE (quando dicono così mi chiedo se realmente sanno com'è una canna) e confidandosi dice di aver prima picchiato selvaggiamente il padre e la madre per estorcere soldi. Sarà davvero una sostanza da legalizzare? Vendere morte ai nostri figli?" Scusa Laura, ma son fin troppo pieno di medici, politici, psicoterapeuti e chi più ne ha, che sparano minchiate. Non sto insinuando che anche il tuo lavoro sarà così, per carità. Almeno lo spero. Quando lo finirai lo vorrò leggere, e se hai scritto quello che non voglio leggere...ti cercherò!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da kerubino Visualizza Messaggio
    Mmh..immagino già le descrizioni: "La personalità del soggetto intervistato risulta alterata, quasi modificata dalla sostanza. Gli occhi rossi denotano rabbia, cattiveria, pura malvagità, l'erba del diavolo è ancora nelle nostre case." Oppure: "Il soggetto girovaga alla disperata ricerca di una DOSE (quando dicono così mi chiedo se realmente sanno com'è una canna) e confidandosi dice di aver prima picchiato selvaggiamente il padre e la madre per estorcere soldi. Sarà davvero una sostanza da legalizzare? Vendere morte ai nostri figli?"

Mentioned
    0 Post(s)

poi però non dite che sono io quella ad avere i pregiudizi !!

Mentioned
    397 Post(s)
    poi però non dite che sono io quella ad avere i pregiudizi !!
    hai ragione,ma chi ha sempre subito pregiudizi,talvolta può caderci a sua volta ed averne verso altri ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    9 Post(s)
    Mi scuso per il mio pregiudizio, ma quante ne sento di cavolate (per rimanere con un linguaggio civile). Ecco un articolo che tristemente commentai mesi or sono: http://www.veronasera.it/News/CRONAC...arma_05771.htm E questi dovrebbero essere professionisti...

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.