Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 320

Discussione: Psicologa - sessuologa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da same Visualizza Messaggio
    comunque piccolo OT la maggior parte delle droghe che definisci sintetiche derivano dalla natura... LSD è semplicemente derivato e sintetizzato dall'ergot, una muffa della segale infatti è una sostanza di semisintesi. Altre sostanze sono semplicemente estratte dalla piante con estrazioni chimiche. che dato che fatte dalla malavita probabilmente molto più dannose di un estrazione fatta con i giusti solventi ecc..
    certo... l'lsd è un fungo della segale biforcuta........ pare che la caccia alle streghe sia implicata in intossicazioni derivanti da ciò :D ............ però c'è da dire che è comunque sintetico......................

Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da terence Visualizza Messaggio
    certo... l'lsd è un fungo della segale biforcuta........ pare che la caccia alle streghe sia implicata in intossicazioni derivanti da ciò :D ............ però c'è da dire che è comunque sintetico......................
    dipende da cosa si intende per sintetico- naturale. naturale dovrebbe essere una sostanza presente in natura e sintetico una sostanza creata in laboratorio tramite processi chimici. L'lsd è una molecole presente in natura come la mescalina per esempio che viene estratta e isolata tramite processi chimici. Seguendo il tuo ragionamento se io mangio un peyote che contiene mescalina allora è naturale se invce estraggo la mescalina con un processo acido/basico estrazione basilare in chimica diventa chimico anche se non ci sono tracce di solventi. Ma la sostanza è la stessa identica alla fine. solo in due forme diverse. A questo punto anche l'estrazione in alcol, del thc è un estrazione chimica perchè l'alcol dissolve le molecole di thc. e l'olio di ganja in natura di per se non esiste.. non so se sono riuscito a farmi capire. comunque siamo troppo OT quindi chiudiamo qui e lasciamo pulito il topic
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.