Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 320

Discussione: Psicologa - sessuologa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    5 Post(s)
    io sono del tipo che si sveglia magari stra-felice con bei pensieri per qualcosa di bello accaduto prima o per il progetto di una cosa prossima che speri sia bella (una serata, un fine-sett, un evento, un appuntamento, un successo sul lavoro o nella vita, ecc..) e a volte basta anche una mezza cosa storta che magari non c'entra pure niente per farmi partire brutti pensieri x intristirmi un po'. poi magari mumble mumble e mi riprendo!!
    sono uno che ha quasi sempre un progetto in testa (una donna, una cosa da realizzare su lavoro, un progetto x un hobby ) a cui dedico il 95% dei miei pensieri (prendo dei dritti allucinanti!) finchè non lo realizzo e all'80% (x non esagerare) mi viene preciso come l'ho pensato..
    quando sono in "botta" x qualcosa mi basta poco per essere felice e ancora meno per intristirmi, ma non quando sono neutro, nel senso che magari non mi è successo niente di particolare, in quel caso la mia testa si fa molto i cazzi suoi e io stò!
    PS: mi sto mettendo assieme a una psicanalista che fuma come me.. che coppia!

Mentioned
    54 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da venna Visualizza Messaggio
    PS: mi sto mettendo assieme a una psicanalista che fuma come me.. che coppia!
    trovare la partner con cui fumare è uno spettacolo, psicanalista o meno

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.