io sono del tipo che si sveglia magari stra-felice con bei pensieri per qualcosa di bello accaduto prima o per il progetto di una cosa prossima che speri sia bella (una serata, un fine-sett, un evento, un appuntamento, un successo sul lavoro o nella vita, ecc..) e a volte basta anche una mezza cosa storta che magari non c'entra pure niente per farmi partire brutti pensieri x intristirmi un po'. poi magari mumble mumble e mi riprendo!!
sono uno che ha quasi sempre un progetto in testa (una donna, una cosa da realizzare su lavoro, un progetto x un hobby) a cui dedico il 95% dei miei pensieri (prendo dei dritti allucinanti!) finchè non lo realizzo e all'80% (x non esagerare) mi viene preciso come l'ho pensato..
quando sono in "botta" x qualcosa mi basta poco per essere felice e ancora meno per intristirmi, ma non quando sono neutro, nel senso che magari non mi è successo niente di particolare, in quel caso la mia testa si fa molto i cazzi suoi e io stò!
PS: mi sto mettendo assieme a una psicanalista che fuma come me.. che coppia!![]()