Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Rivoluzione in Sicilia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    54 Post(s)
    io son d'accordo fino ad un certo punto, i motivi per cui si doveva fare uno sciopero del genere poteva essere la precarietà, pensione e tanti altri, ma non il prezzo della benzina, mi vien da pensare che qualora abbassino il prezzo della benzina i camionisti siano contenti e tutto finisce là, e poi ce lo riprendiamo in q perchè metteranno i soldi tolti alla benzina sotto altre tasse, e quindi non ci cambierà nulla lo stesso.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    io son d'accordo fino ad un certo punto, i motivi per cui si doveva fare uno sciopero del genere poteva essere la precarietà, pensione e tanti altri, ma non il prezzo della benzina, mi vien da pensare che qualora abbassino il prezzo della benzina i camionisti siano contenti e tutto finisce là, e poi ce lo riprendiamo in q perchè metteranno i soldi tolti alla benzina sotto altre tasse, e quindi non ci cambierà nulla lo stesso.
    Ok, però in tutti gli stati vicino a noi, la benzina costa meno. Per una semplice equazione, risulta che siamo meno competitivi di loro in quanto ad autotrasporti. Quindi, o si vietano i trasporti agli stranieri, o si fa qualcosa per il gasolio. In particolare i camionisti chiedono semplicementeil gasolio scontato direttamente al distributore, invece che il recupero delle accise dopo mesi, per poter avere più liquidità disponibili.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    54 Post(s)
    sisi ma io non dico che non bisogna scioperare, dico che bisogna scioperare per altri motivi.
    Finito questo sciopero, se vogliono accontentarli, la benzina costerà un pò di meno, e fin qui buon per tutti, ma tutti i lavoratori che non lavorano direttamente con la benzina sempre in q lo prendono.
    Vedi insegnanti, infermieri, tecnici e tutti gli altri.
    Certo la benzina a un prezzo minore è un affare, ma a parte ai camionisti, a una italiano medio non credo che cambi chissà quanto.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.