Mi piace: 2
Non mi piace: 0
beh, rileggi le ultime risposte dei tuoi compagni, e noterai da solo perchè dico questo! ad ogni modo, ognuno è libero di rispondere o no, chi non vuole rispondere basta che si faccia da parte, senza insultare o offendere gente che STA LAVORANDO. questa ricerca puo' venirvi comunque incontro!! possibile che non lo capiate? la prendete sul personale, sulla difensiva, senza andare oltre e poter immaginare per esempio che i risultati finali potranno darvi voce!
non capisco perchè tanto accanimento, gli enjointer che non vogliono rispondere perchè continuano a partecipare alla discussione solo con offese e insulti?? se non credete alla ricerca, se non vi fidate, se non vi piace il topic...non prendetene parte, ne in bene, ne in male!
A parte il fatto che il tuo giudizio è del tutto personale,visto il ruolo che hai in questo Topic potevi fare a meno di palesarlo,non mi sembri obiettiva e distaccata quanto sostieni pagine addietro.Mi sembra indice di poca professionalità il tuo commento.
Hai aperto un Topic dove si è liberi di rispondere o meno,se e quando si ha voglia.Non hai chiesto nessun livello di collaborazione da rispettare,quindi non vedo dei canoni di collaboratività da dover rispettare.
Se tu avessi proposto un test,qualcuno avesse iniziato e compilarlo e non avesse finito nonostante l'impegno a farlo allora forse il tuo commento sarebbe stato almeno più sensato.
E si che di risposte o dicussione sul tuo Topic ce ne sono state,mi viene il dubbio che quella che tu chiami mancanza di collaborazione sia mancanza di interesse.
Io personalmente ho perso interesse nel Topic e non ho visto alcuno stimolo interessante da parte tua,perciò come dici tu nel bene e nel male non ne prendo più parte..ciao in bocca al lupo
P.S:Se la frase sotto era invece il tentativo di risvegliare l'interesse provocando è stato veramente un tentativo...pessimo.
laurettina77:
purtroppo non sta venendo fuori un bel profilo di voi enjointer...
poco disposti alla collaborazione devo dire
Ultima modifica di Torbone; 27-01-12 alle 11:46
Ogni testa dura trova il suo scoglio
Questo topic non ha motivo di esistere: fin dal principio non si capisce qual'è il fulcro del discorso (che sia il fatto che sei psicologa-sessuologa,come da titolo?e allora parliamo di questo) e nemmeno hai provato a riorganizzare la discussione, seguendo i preziosi consigli di altri utenti. Questo è un forum, quindi una community basata sulla condivisione e sul confronto. Non puoi pretendere.
..e ti pagano pure per prenderci per i fondelli, di che ti lamenti.