Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Poker - 35 € di bonus

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Quoto, e parla uno che dal 2006 sarà andato broke 4 o 5 volte, adesso ho disciplina e riesco a gestirmi bene, ho un'ottima gestione del roll e del tilt e non mi spaventa fare level down mentre prima era quasi un'umiliazione.
    Dalle parole che usi si vede che sei un gambler
    Il fiore odoroso, quando viene calpestato, sparge ancora il suo profumo. Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content

Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da AleAleAle Visualizza Messaggio
    Dalle parole che usi si vede che sei un gambler
    Si ho gamblato di brutto negli anni, ho sempre giocato a livelli superiori di quello che mi potevo permettere e mi ha fregato il cash live, molte volte mi è andata bene ma poi sono andato rotto 4 o 5 volte.
    Poi c'è stato il coaching e adesso posso definirmi un giocatore vincente, ma sono ripartito dai livelli più bassi e anche se adesso potrei permettermi di giocare il nl50, me ne sto un altro po' al 25 fino a che non me la sentirò di fare level up.

Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Si ho gamblato di brutto negli anni, ho sempre giocato a livelli superiori di quello che mi potevo permettere e mi ha fregato il cash live, molte volte mi è andata bene ma poi sono andato rotto 4 o 5 volte.
    Poi c'è stato il coaching e adesso posso definirmi un giocatore vincente, ma sono ripartito dai livelli più bassi e anche se adesso potrei permettermi di giocare il nl50, me ne sto un altro po' al 25 fino a che non me la sentirò di fare level up.
    Bello il cash, live ancora di più! E comunque ora stai ad un ottimo livello per dire!
    Io invece multitablo sit online quando ho tempo, dai 6 ai 9 tavoli, ora sono un po' fermo perché ho poco tempo a disposizione ogni volta, al massimo mi faccio qualche heads-up a manetta
    Il fiore odoroso, quando viene calpestato, sparge ancora il suo profumo. Hidden Content

Mentioned
    583 Post(s)
    mercoledi sera non perdete gli intoccabili sulla 7
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da edcm Visualizza Messaggio
    mercoledi sera non perdete gli intoccabili sulla 7
    e che centra
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Mentioned
    583 Post(s)
    lo stanno trasmettendo ora .

il banco vince sempre ,
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da edcm Visualizza Messaggio
    lo stanno trasmettendo ora .

il banco vince sempre ,
    Mai sfidarlo al banco

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.