Indubbiamente il fumo è dannoso ma per dirne una nessun vegetariano viene mai colpito dal tumore all'intestino...causato appunto da questo problema che ha la carne nel nostro lungo intestino da erbivoro!
Oppure oteoporosi, coronarie intasate, cloesterolo alle stelle, problemi di pressione ecc ecc... che altri animali che si alimentano secondo la loro alimentazione li hanno? Sentite mai di carnivori con la gotta o di carnivori con le arterie occluse dal colesterolo? Osteoporosi? No, perchè questa è una cosa impossibile che capiti ad un essere che per natura deve mangiare gli alimenti per il quale è predisposto...
Guardate quanti problemi a l'alimentazione all'uomo!!! Hanno senso? Ma se l'uomo è onnivoro come molti dicono perchè alimentandosi da onnivoro ha problemi?
O perchè tantissimo nonostante mangino carne e derivati pioi devono prendere lòe vitamine o integratori? non era completa come dieta?
Io dico solo che oltre al fatto etico e di empatia verso gli animali siamo molto e molto presi per il culo anche nell'indottrinamento alimentare... guardate chi comanda in america, petrolieri ed allevatori.... come ci lamentiamo di essere schiavi del petrolio è giusto tener presente anche di questa "insistenza" nel farci mangiare carne, latte e formaggio!.. e nella pubblicità dopo pubblicizzarci prodotti dimagranti, integratori, antiinfiammatori, digestivi ecc ecc....