Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  276
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 376

Discussione: Vegetariani, vegani, antispecisti,antivivisezionisti..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Premetto che ho letto solo il primo post!

Sono certamente nobili correnti di pensiero solo che, nella pratica, creano la maggior parte delle volte degli hooligan della nutrizione, dei testimoni di geova dei loro precetti per la maggior parte falsi e tendenziosi.
    Questi fondamentalisti dopo iniziano a vivere per dare addosso agli onnivori.
    Ma perchè?
    Poi anch io sono un animalista convinto, antispecista, antivivisezionista nel 99% dei casi, etcetc. Ma certi comportamenti sono paradossali.

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
    Ma certi comportamenti sono paradossali.
    Tipo?

, creano la maggior parte delle volte degli hooligan della nutrizione, dei testimoni di geova dei loro precetti per la maggior parte falsi e tendenziosi.
    Ma perchè?
    .
    Questa cosa anche io l'ho affrontata poichè veramente mi sono accorto che i "vegani stanno sul caxxo"... c'è poco da fare... ma perchè un vero vegano non riesce a dire "sono scelte, io ho scelto così e tu colà amen" come fanno la maggior parte dei vegetariani?

Mi è stato detto appunto da alcuni dui questi vegani che una volta che diventi veramente antispecista è come se assistissi continuamente ad uno stupro o ad un omicidio... un vegano convinto davanti ad uno che mangia una bistecca è come per un antirazzista stare a guardare degli skinead che picchiano uno di colore, o uno che molesta un bambino.... non riesci piu a dire "sono scelte" perchè ad un certo punto vedi proprio il "soppruso" e ti fa agire di conseguenza!

Bada bene, anche io non condivido molto questo atteggiamento ma la spiegazione è questa.... e non posso nemmeno pretendere che a loro "non diano fastidio" certe cose!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da LiborioAsahi Visualizza Messaggio

Sono certamente nobili correnti di pensiero solo che, nella pratica, creano la maggior parte delle volte degli hooligan della nutrizione, dei testimoni di geova dei loro precetti per la maggior parte falsi e tendenziosi.
    Ma perchè?
    Poi anch io sono un animalista convinto, antispecista, antivivisezionista nel 99% dei casi, etcetc. Ma certi comportamenti sono paradossali.
    guarda, se leggi la prima pagina di questa discussine troverai un mio post identico al tuo, beh amico, non possiamo essere piu' lontani dalla realta', perche' chi mangia cadaveri e poi accarezza un cane non puo' chiamarsi animalista!!!! visto che io non sono tanto bravo con le parole, chiedo a ECKO che e' sempre gentilissimo, o a qualche moderatore di inserire qualche saggio WALTER BOND per far capire a quante piu' persone possibili che l'uomo e' solo una pisciata in mezzo all'oceano della vita!!!!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.