A grossomluca
D'accordo quasi su tutto ma questo per me non è vero:
Anch'io come Crazy avendo 50 anni fumo da oltre 30 e mi considero un forte fumatore (3/7 giorno) ma non ho mai fumato per scappare dalla realtà. Non mi risulta che puoi scappare dalla realtà con uno spinello e questi sono discorsi da Giovanardi Serpelloni. Senza polemica Luca in quanto tutto il resto che hai scritto mi trova d'accordo al 100% solo non condivido questo punto.Credo che purtroppo molti fumatori siano solo alla ricerca di una fuga dalla realtà
Quoto in pieno Crazyjoe e vorrei consigliare a Laurettina se proprio vuole capire di più di fare meno domande e leggere di più. Qua sul forum ci sono tanti di quei post da poter scrivere un'enciclopedia sui perchè e percome si fuma e si ama coltivare una pianta. Un psicologo dovrebbe stare nell'ombra e lasciar parlare i pazienti senza farsi notare troppo altrimenti influenza le risposte. E poi, se permetti ho pure qualche dubbio sulla tua fumata. Non è così facile per una fuori dal giro trovare dell'erba. Non credo tu sia andata al parco a chiedere per dire. Forse avevi degli amici allora. E se è così perchè la ricerca non l'hai cominciata con loro? Non è che ci vogliamo arruffianare gli users magari? Scusa eh....ma noi si vive di dubbi e come diceva un vecchio spot la fiducia è una cosa seria.

Mi piace:
Non mi piace: