Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Smoke Report

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    158 Post(s)
    L'idea sarebbe carina se questo fosse un forum per competere nella coltivazione, ma la natura stessa di Enjoint è di scambio di informazioni e consigli.
    I coltivatori sono gli unici a provare il proprio prodotto e quindi al massimo potrebbero dire se sono soddisfatti o meno del risultato ottenuto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    L'idea sarebbe carina se questo fosse un forum per competere nella coltivazione, ma la natura stessa di Enjoint è di scambio di informazioni e consigli.
    I coltivatori sono gli unici a provare il proprio prodotto e quindi al massimo potrebbero dire se sono soddisfatti o meno del risultato ottenuto.
    quoteggio!

..e aggiungo che sta cosa della scheda magari potrebbe solo generare inutili grane. Come se qualche seedbank o similare ci pagasse per far risultare migliori i propri prodotti..

..l'idea è carina, ma credo sia meglio evitare. Attirerebbe solo inutili attenzioni.

C'era un sito fino a poco tempo fa ...che purtroppo ho scoperto proprio ieri che non funziona più. Si chiamava WIKIWEEDIA... e funzionava più o meno come di cevi tu.
    ....guarda caso...
    wikiweedia: ..chiuso!

...enjoint: ..utenti iscritti dal 2004 che sono ancora quì a portare avanti la baracca!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.