hahahaah ok! capito.. anche se ci sono tante sentenze. Io sinceramente non ne ricordo nessuna relativa alla diffusione di tecniche di coltivazione o cse simili. Ricordo sentenze riguardo il possesso, la coltivazione.. ma è diverso.
La legge può tollerare la coltivazione... ma non per l'uso personale, bensì per la non dimostrabilità dello spaccio ...tenendo come base di ragionamento la quantità ricavata dalla pianta o dalle piante requisite.
L'USO PERSONALE TI VIENE ACCUSATO A PRESCINDERE! E QUELLO è ILLEGALE.. hehehe :D.. POICHè è ILLEGALE IL POSSESSO.. NON LA COLTIVAZIONE. Esempio: ti trovano una pianta in vegetativa, ...ossia zero thc, ossia ZERO CORPO DEL REATO... ossia "CHE CULO TI è ANDATA BENE"
ed è quando leggo cose come questa che capisco quanto faccia cacare la legge italiana, senza voler offendere nessuno per carità, ma ad un dipendente da eroina, che si deve "fare" per stare bene, non puoi proibirgli di avere la sua dose per uso personale, è come dire no, tu per legge sei condannato a stare male.
E poi, quanto può essere stupido proibire il possedimento di una cosa? Bah...
Potrei sbagliarmi, ma a me pare che sia così.
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...discorso molto complicato, ma sono d'accordo con te. Per me ogni persona è libera di fare ciò che vuole.. compresa la scelta del modo di ammazzarsi, purchè non rechi danno ad'altri.
fine o.t.
Non è proprio così. Sei tu, tramite un avvocato e davanti ad un giudice, che devi dimostrare (a tue spese di perizia) che quella pianta non ha thc e solo allora (forse) verrai giudicato non colpevole. Ma per riuscire a dimostrarlo però ti partono una decina di mila euri e un paio d'anni coi nervi a fior di pelle.Esempio: ti trovano una pianta in vegetativa, ...ossia zero thc, ossia ZERO CORPO DEL REATO... ossia "CHE CULO TI è ANDATA BENE"
verissimo! l'ho dato per scontato. Zia ...fondiamo uno stato nuovo!!!! facciamo il "pianeta natura"..!!! mi pare si chiamasse così quello del film francese!
Bhè almeno era un sogno da ragazzino. Io una cosa analoga la sogno ancora. Non dico uno Stato, ma una comunità si![]()
come quella di the bich ? non ce lo lascerebbero mai fare ........ gente fuori dai loro controlli ma skerziamo ?
in Italia comunità del genere non credo ce ne siano, però mi è sembrato di vedere in qualche documentario, o qualche servizio su internet di posti dove ognuno fa quel che vuole, regolandosi con leggi proprie e non con quelle del paese di cui occupano il territorio.