io le ho fatte ben 3 VOLTE !!!! e cercano tutto e per esattezza erano 9 categorie......rientrano anche barbiturici e altro che non ricordo.......
io le ho fatte ben 3 VOLTE !!!! e cercano tutto e per esattezza erano 9 categorie......rientrano anche barbiturici e altro che non ricordo.......
raga vi ripeto non so perchè a lui fanno solo cannabinoidi,comunque appena lo vedo me lo faccio spiegare!sempre se sta in condizioni per spiegarmelo! però vi giuro non fuma per mesi thc per i controlli,però fuma ero,e la patente gliela hanno rinnovata poco tempo fa! anche altri che conosco gliele fanno tutte,però erano alla guida del veicolo quando sono stati fermati,non so se centri o cambia la situazione?cmq dai teppa pazienta e quando sarai libero da questa oppressione dello stato e dei vari burocrati, ti gusterai meglio le tue serate,e con tutto il cuore spero presto!
Ultima modifica di big devil; 09-02-12 alle 16:48
la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content
è impossibile che gli facciano solo i cannabinoidi, ho diversi amici a cui hanno ritirato la patente e fanno i test per qualsiasi sostanza dall'alcol agli oppiacei.
Forse fuma eriona non perchè non gliela controllino ma perchè in massimo 4 giorni si disperde dalle urine e riesce a farla tra un controllo e l'altro,eroina e cocaina stanno 3 max 4 giorni nelle urine
Ogni testa dura trova il suo scoglio
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
e poi fanno i decreti svuotacarceri ( un bene x chi é dentro x 2 piante) invece di capire come evitare di sbatterci dentro gente inculata da leggi come la fini-giovanardi.... MERDE !!
sono uscito apposta per informarmi sul perchè poteva fumare ero, e a raggione torbone, e quindi lo quoto, fuma ero perchè sta meno nelle urine caz... non ci avevo pensato!![]()
la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content
si ma non crea meno dipendenza che farsela.........![]()
sono del tuo pensiero,è sempre una droga di merda che porta solo guai e disgrazie a tante famiglie,che quando se ne rendono conto tante volte è troppo tardi,io preferisco gangia,anche se per me non è droga ma una medicina o un rilassante naturale che crea meno problemi di tante droghe e medicine che esistono in giro!o che danno tanti sert come caramelle!!!
Ciao,non sono nemmeno paragonabili le polveri sintetizzate con la cannabis.
L'eroina è stata sintetizzata nel 1897 dalla bayer per ovviare le tossicodipendenze da morfina,molto in voga allora fra le classi più abbienti ed ha,come la cocaina sintetizzata un suo specifico uso medico.
La cannabis,pur avendo molteplici usi terapeutici,da sempre,almeno dal 6000 a.C. è sempre stata una sostanza ricreativa,senza mai creare problemi.
Purtroppo il proibizionismo attuale crea molta confusione inserendo una sostanza che dovrebbe essere UNIVERSALMENTE CONSUMATAcome la cannabis con altre che usano gli anestesisti o gli oncologi per alleviare i dolori.
In Emilia dove ci sono ancora i "maceri" dove veniva appunto macerata la canapa,quando fumavamo in casa di amici e passavano le nonne,alcune ci dicevano:"ah anche voi come il nonno fumate l'erba ridolina?".Erano i nostri nonni o bisnonni contadini.
Allora meglio il mediico o il contadino?