Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: Non ne posso più

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    sono del tuo pensiero,è sempre una droga di merda che porta solo guai e disgrazie a tante famiglie,che quando se ne rendono conto tante volte è troppo tardi,io preferisco gangia,anche se per me non è droga ma una medicina o un rilassante naturale che crea meno problemi di tante droghe e medicine che esistono in giro!o che danno tanti sert come caramelle!!!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

Mentioned
    26 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da big devil Visualizza Messaggio
    sono del tuo pensiero,è sempre una droga di merda che porta solo guai e disgrazie a tante famiglie,che quando se ne rendono conto tante volte è troppo tardi,io preferisco gangia,anche se per me non è droga ma una medicina o un rilassante naturale che crea meno problemi di tante droghe e medicine che esistono in giro!o che danno tanti sert come caramelle!!!
    Ciao,non sono nemmeno paragonabili le polveri sintetizzate con la cannabis.
    L'eroina è stata sintetizzata nel 1897 dalla bayer per ovviare le tossicodipendenze da morfina,molto in voga allora fra le classi più abbienti ed ha,come la cocaina sintetizzata un suo specifico uso medico.
    La cannabis,pur avendo molteplici usi terapeutici,da sempre,almeno dal 6000 a.C. è sempre stata una sostanza ricreativa,senza mai creare problemi.
    Purtroppo il proibizionismo attuale crea molta confusione inserendo una sostanza che dovrebbe essere UNIVERSALMENTE CONSUMATA come la cannabis con altre che usano gli anestesisti o gli oncologi per alleviare i dolori.
    In Emilia dove ci sono ancora i "maceri" dove veniva appunto macerata la canapa,quando fumavamo in casa di amici e passavano le nonne,alcune ci dicevano:"ah anche voi come il nonno fumate l'erba ridolina?".Erano i nostri nonni o bisnonni contadini.
    Allora meglio il mediico o il contadino?

Mentioned
    0 Post(s)
    contadino!!!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da big devil Visualizza Messaggio
    contadino!!!
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.