Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Formattazione computer: HHEEELLP!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio

Ora, ..eliminare la partizione non dovrebbe essere un problema, almeno credo. Eliminata questa partizione ..mi resta l'altra che voglio conservare e continuare a usare.
    Il mio dubbio è che la partizione che resta continui a girare sullo spazio partizionato.. anzichè occupare L'INTERO disco!

Girera' sempre su spazio partizionato,se vuoi unificare il disco dovresti formattare entrambi

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ezzrssi Visualizza Messaggio
    Girera' sempre su spazio partizionato,se vuoi unificare il disco dovresti formattare entrambi
    ppppppppporca mignotta, quindi mi stai confermando che avevo capito bene!

devo formattare TTTTUTTO! e installare da capo solo quello che mi interessa!!!

CCCCCCCCCCHEPPPALLEEEEEEE!!! ..non tanto per il S.O. in se, quanto per i vari programmi che sarò costretto a reinstallare sul sistema operativo che vorrei utilizzare..

ccccccccccccccccchepppppalle!!!!!!!!!!!!!!

Mentioned
    26 Post(s)
    ppppppppporca mignotta, quindi mi stai confermando che avevo capito bene!

CCCCCCCCCCHEPPPALLEEEEEEE!!! ..non tanto per il S.O. in se, quanto per i vari programmi che sarò costretto a reinstallare sul sistema operativo che vorrei utilizzare..

ccccccccccccccccchepppppalle!!!!!!!!!!!!!!
    3-4 ore e hai tutto,dai!

Mentioned
    0 Post(s)

Se i programmi e i drivers delle tue periferiche erano installati nel sistema a 64 in pratica si,altrimenti potevi fare come ti ho detto prima io

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ezzrssi Visualizza Messaggio
    Se i programmi e i drivers delle tue periferiche erano installati nel sistema a 64 in pratica si,altrimenti potevi fare come ti ho detto prima io
    cosa intendi esattamente? xkè i driver delle varie cose io li ho installati sia sul 64 ..che sul 32, anche perchè alcuni sono diversi (specifici per l'uno o l'altro tipo di bit).

Mentioned
    0 Post(s)
    cosa intendi esattamente? xkè i driver delle varie cose io li ho installati sia sul 64 ..che sul 32, anche perchè alcuni sono diversi (specifici per l'uno o l'altro tipo di bit).

Intendo dire che se tutti i migliori programmi ti girano su 32 e su 64 non hai niente sei a posto...i drivers no perche sono diversi ma se intendi installare un nuovo os a 32 bit sulla partizione piccola ,gia' i drivers li hai tutti installati ,mi spiego? Io al posto tuo manterrei il disco diviso per come e',non so il motivo per cui vuoi formattare,virus,pesantezza...i motivi possono essere tanti...ma io formatterei la piccola partizione e metterei un os a 32 bit ,come la partizione piu' grande,in modo tale che se hai qualche problema puoi fare il giochino dello switch,io faccio cosi' sempre e in 13 anni ho formattato una sola volta

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.