Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: disoccupati e precari

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    2 Post(s)
    sai ancke ke le risorse naturali scarseggiano perkè è l'uomo stesso ke le sta bruciando....
    certo,un lavoratore è obbligato a raccogliere molto di più di quello che alla fine poi verrà consumato.
    ma questo lo decide la grande distribuzione,non di certo il poveretto che riceve un pugno di monete per 1 cassa di pesce.
    ti faccio la stessa domanda che ho fatto ad un mio amico l'altro ieri:se per un caso(facciamo le corna)non arriva più cibo al negozio,o gas o elettricità.tu che fai?
    vedendo quello che è successo durante l'ultima meganevicata,non è neanche una domanda poi così lontana dalla realtà.
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rivelox Visualizza Messaggio
    certo,un lavoratore è obbligato a raccogliere molto di più di quello che alla fine poi verrà consumato.
    ma questo lo decide la grande distribuzione,non di certo il poveretto che riceve un pugno di monete per 1 cassa di pesce.
    ti faccio la stessa domanda che ho fatto ad un mio amico l'altro ieri:se per un caso(facciamo le corna)non arriva più cibo al negozio,o gas o elettricità.tu che fai?
    vedendo quello che è successo durante l'ultima meganevicata,non è neanche una domanda poi così lontana dalla realtà.
    credo che si debba tornare allo stato primordiale! boooooohhhhh!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rivelox Visualizza Messaggio
    perchè questa domanda? dove vuoi arrivare?

la nostra situazione è dovuta a un governo mal gestito.. sicuramente gli argomenti sono collegati, nel senso che ..partendo come sempre dai problemi effettivi.. dai quali abbiamo iniziato il discorso, si finisce sempre a problemi più teorici.. globali e "umani", come quello delle risorse rinnovabili, il "vivere per lavorare" ecc ecc.. che sicuramente dipendono dagli attuali governi politici, ma se gli attuali governi nn riescono a gestire una semplice "emergenza neve" ..figuriamoci come possono giostrarsi tra problematiche di carattere più profondo e appunto.. umano!

..e se il governo è espressione del popolo, allora ..x rispondere alla tua domanda, ti dico BEN VENGA.. xkè solo toccando il fondo magari si può risalire: stiamo così inguaiati che nn ci resta che aspettare il fondo!

autosufficiente posso esserlo io, te.. ...ma mio nonno o il tuo.. sicuramente non avranno più l'eta! ..(giusto per fare un esempio)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.