Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Legalizzare la Marijuana e le droghe leggere (Pagina Ufficiale)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    premetto che non ho letto proprio tutto.. ma abbastanza di corsa.

Citazione Originariamente Scritto da GeneZIZ Visualizza Messaggio
    A cosa serve manifestare mi chiedo, non é mai servito a niente negli anni recenti, solo a far perdere tempo alla gente, e a tirarsi addosso critiche negative
    ti rispondo con lo Statuto dei Lavoratori. Di certo non è piovuto dal cielo. Di certo non basta a stare bene.. ma di certo ..lo statuto dei lavoratori.. non è cosa da poco! Che poi ...politici e sindacati.. se lo girano e rigirano interpretandolo a loro piacimento.. è una questione di bastardaggine umana che purtroppo mai nessuna legge potrà combattere.

Le manifestazioni servono e come! Qualunque sia l'argomento in questione.

Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    premetto che non ho letto proprio tutto.. ma abbastanza di corsa.

ti rispondo con lo Statuto dei Lavoratori. Di certo non è piovuto dal cielo. Di certo non basta a stare bene.. ma di certo ..lo statuto dei lavoratori.. non è cosa da poco! Che poi ...politici e sindacati.. se lo girano e rigirano interpretandolo a loro piacimento.. è una questione di bastardaggine umana che purtroppo mai nessuna legge potrà combattere.

Le manifestazioni servono e come! Qualunque sia l'argomento in questione.
    infatti ho scritto anni recenti, se mi parli di anni 70 é tutto un'altro discorso

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.