sveglia gente....ci fanno il bocciolo tutti i giorni e noi stiamo a guardare.....il presidente monti,manco è stato eletto dal popolo e ci sta facendo neri
Mi piace: 0
Non mi piace: 0
sveglia gente....ci fanno il bocciolo tutti i giorni e noi stiamo a guardare.....il presidente monti,manco è stato eletto dal popolo e ci sta facendo neri
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Come non quotare teppa,ma chi è questo vecchio che ci sta mandando in rovina?Chi lo ha voluto
Tasse su tasse...ma come le pago?Si parla di risollevare l'Italia ma a spese di chi?A cosa vogliono arrivare?A una guerra civile?Non cè e non ci sarà un futuro per le nuove generazioni,siamo arrivati alla deriva,e non credo sia un vecchio eletto da suoi pari a risolvere tutto.
Fortunatamente un tetto e da mangiare lo ho ancora,e sono del pensiero che ci sarà sempre qualcuno messo peggio,ma perchè io mi devo ridurre alle pezze per risollevare un paese di cui sto cominciando a vergognarmi?!
Con le pezze al culo ci ha portato il nano con la complicità determinante del pdmenoelle di dalema e veltroni. Non Monti
E aggiungo con la complicità di tutti quei cittadini che lo hanno votato per interesse
Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)
quoto!è ora che il popolo si faccia sentire,c sono vecchietti che nel mio paese rubano un tozzo de cacio al super mercato,perchè non gli basta la pensione x mangiare,e il colmo che li denunciano pure! lavoratori che non vengono pagati per mesi,e se t ribelli t licenziano! è una situazione del caz.. e bisognerebbe veramente fare qualche cosa,perchè cosi non si va avanti!!!
![]()
la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content