Oddio... di possibilità mi pare che gliene abbiamo date fin troppe... Più volte le sono state chieste domande dirette e prova di capacità. Pretende che noi dimostriamo (e tra l'altro per il SUO lavoro), quando lei non ha dimostrato nulla di nulla. Non vedo con che diritto possa sentirsi offesa visto che era lei che aveva bisogno di noi per portarsi a casa la pagnotta e non noi di lei. E' venuta lei a cercare noi e non noi lei. Più volte le ho chiesto di porsi diversamente e lei ha continuato per la sua strada, non vedo perchè noi dobbiamo aprirci a lei. Voglio dire... mica ci paga? Se non sa portarsi avanti uno studio (sempre che di questo si tratti), se non sa porsi se non con provocazioni cretine e battutine da terza elementare e se non sa cogliere la differenza tra una battuta e un discorso serio (attaccandosi molto più spesso alle battute che non le erano gradite piuttosto che ai discorsi seri che avrebbero dovuto riguardarla), poi non dia la colpa a noi se ha fallito. Noi restiamo su enjoint indipendentemente che lei ci sia o meno. Mentre la grande psicologa che studia da anni, se la batte a gambe levate perchè non ha saputo trarre un ragno da un buco e non ha neanche le palle di prendersi le sue responsabilità o di metterle in discussione.
Da parte mia è vero che sono stata provocatoria ma solo per vedere quanto "psicologa" fosse. Ha ceduto prima lei dandomi l'ennesima prova che lei ricopre il suo ruolo quanto io potrei coprire quello di una ricamatrice (e non so cucire un bottone).
Non siamo noi che ostacoliamo tuo lavoro cara Laurè. Il tuo unico grande ostacolo sei tu e la tua evidente impreparazione. Ti conviene andartene e dire che noi non siamo "buoni" per te visto che ti è così difficile porti qualche domanda la cui risposta non ti piacerebbe. Sono sicura che se solo uno di noi si fosse rivolto a te per una terapia a fior di soldoni, non solo l'avresti trovato simpatico, educato e disponibile, ma ti saresti posta diversamente e il tuo studio sarebbe durato secoli.
Vai cara, vai. E' la cosa più conveniente che ti resta da fare. Ma sii onesta... il fallimento è tuo, non di favola e Take la cui educazione, per professionalità, manco dovrebbe sfiorarti di striscio ;)