Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  22
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Perchè legalizzare la cannabis?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    17 Post(s)
    Perchè siamo in una democrazia (almeno credo)

Mentioned
    0 Post(s)
    perchè è naturale,studi scientifici hanno dimostrato che non c si muore per over dose,ha molti benefici(per l'anoressia,cancro,dolori cronici,depressione,ecc ecc..)e visto che tanta gente possono bere tranquillamente alcool a casa e fuori,(basta che non si guidi),ed è giusto così,visto che si possono fumare le sigarette,ed è giusto, e visto che si predica tanto del libero arbitrio e d democrazia,e perchè come berlusca a casa sua può fare che gli pare!,anche i poveri cittadini dovrebbero avere la libertà d fare quello che vogliono a casa propria,l'importante che non si rechi danno e che non si faccia male ad altre persone.quindi non vedo che problemi possa dare la maria legalizzata,anzi farebbe entrare un pò più d soldi nelle casse dello stato!o no!!!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Legalizzerei tutti i cannabinoidi per
    1 togliere una bella fetta di mercato alla macrocriminalita

2 poter destinare le forze Dell ordine una volta impegnate in questo campo a compiti ben più importanti

3 salvare la vita a tanti ragazzini che trovati in possesso di erba finiscono in galera uscendone criminali

4 svuotare galere e centri di recupero rendendoli così più accoglienti per chi ha davvero bisogno di quei luoghi

5 avere finalmente un'informazione mainstream corretta,imparziale e non più da "regime del terrore"

6 creare così tantissimi posti di lavori tra la coltura delle piante,la distribuzione,la commercializzazione e tutti gli attrezzi annessi

7 rendere disponibile al consumatore un prodotto di qualità garantita,privo di qualsivoglia taglio

8 aumentare l affluenza turistica nel nostro paese

9 abbassare il numero di chi fuma in maniera "ignorante"

10 dimostrare a tutto il mondo di essere un paese al passo con i tempi,pratico e autonomo.

Purtroppo non accadrà mai o se accadrà(molto difficile)accadrà fra molti,molti anni.

Non accadrà per logiche di mercato e di controllo della popolazione molto più grandi di quanto immaginiamo,ma non possiamo fare niente...

Perdonate la lunghezza del papiro ma avevo bisogno di sfogarmi!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da scimmia Visualizza Messaggio
    Perchè siamo in una democrazia (almeno credo)
    credici!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da topolino82 Visualizza Messaggio
    credici!
    Quotissimo,solo alcuni Italiani credono ancora di essere in regime di democrazia....è solo un falso vestito democratico,siamo in uno stato di polizia e di privilegio monopolista...
    Ogni testa dura trova il suo scoglio

Mentioned
    0 Post(s)
    perchè non si da fastidio a nessuno e la legalizzazione eliminerebbe la maggior parte dello spaccio!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.