Ciao a tutti,per fine marzo andrò a Berlino in gita,qualcuno di voi ha informazioni sulle leggi li vigenti in fatto di detenzione e uso di cannabinoidi?sapete anche se sono facilmente reperibili?
Grazie
Ciao a tutti,per fine marzo andrò a Berlino in gita,qualcuno di voi ha informazioni sulle leggi li vigenti in fatto di detenzione e uso di cannabinoidi?sapete anche se sono facilmente reperibili?
Grazie
ciao fer,
di che gita si tratta, in che periodo pensi di andare? userai la macchina?
gita di 5a suppongo! Son stato due volte a Berlino, una volta con i miei, una volta in gita anch'io...bella città niente da dire, purtroppo non so dirti se sia facile o meno reperire da fumare noi in gita l'erba l'avevamo portata da casa! Fate anche voi così (sempre che non andiate in aereo, cosa probabile ripensandoci)
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
per questo chiedevo? ...con il pullman qualche espediente si potrebbe trovare.
A Berlino si trova di tutto, tutto buono e a buon prezzo.
2 articoli dal portale che potrebbero esserti utili:
- Berlino Low cost
- Hanf Museum Berlin: il museo della canapa di Berlino
buon viaggio!
Si,gita dell'ultimo anno in aereo!Di sicuro non ci porteremo nulla da casa ma pensavamo di cercare in loco!gam ma quindi i prezzi al dettaglio sono più bassi che in Italia?e la qualità media superiore? I link comunque sono utili,fatti molto bene,in particolare quello del museo!![]()
Io l'erba non la comprai, me l'ero portata da A'dam, ma li la trovi buona anche perché gran parte viene dai Paesi Bassi.
Poi c'è tutto il resto, ma vi consiglio di andarci piano![]()
fer ma siete tutti minorenni? c'è almeno un maggiorenne tra di voi?