Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: disoccupati e precari

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da CanapaLove Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma è mai possibile che non si trova uno straccio di lavoro? non dico che voglio un lavoro decente, ben pagato o cosa, ma solo un lavoro, che mi permetta di avere qualche soldo in tasca...stiamo con le pezze al culo, la disoccupazione aumenta, porte sbattute in faccia ovunque...non so che cosa fare...boh............
    pensa te che io ce l'ho e lo voglio lasciare perchè mi uccide la libertà ;)

purtroppo se le cose non cambieranno arriveremo ad una guerra civile anche qui o almeno a qualcosa di simile,è la legge dei vasi comunicanti,è fisica,una volta c'erano tre ampolle,i ricchi,la borghesia e i poveri.Adesso la borghesia si sta estinguendo,alcuni passano nel vaso dei ricchi,molti sono passati nel vaso dei poveri.quando il vaso dei poveri arriverà al colmo traboccherà e spazzerà via anche il vaso dei ricchi e partiremo da capo.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    4 Post(s)
    nel mio campo non c'e molta crisi di lavoro, mi ero licenziato per fare dei corsi e ora mi hanno riassunto nello stesso posto ma ho ricevuto e continuo a ricevere altre proposte.. mi sento molto fortunato dato che molti miei amici sono in cassa integrazione o disoccupati.. ma lavorare nella ristorazione o piace o non duri molto..
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da same Visualizza Messaggio
    nel mio campo non c'e molta crisi di lavoro, mi ero licenziato per fare dei corsi e ora mi hanno riassunto nello stesso posto ma ho ricevuto e continuo a ricevere altre proposte.. mi sento molto fortunato dato che molti miei amici sono in cassa integrazione o disoccupati.. ma lavorare nella ristorazione o piace o non duri molto..
    Personalmente ho fatto l'economo in un albergo 4 stelle con pensione completa e colazione per due anni,l'anno scorso non mi ha assunto causa crisi dice e ha messo un cameriere che fa anche portineria al posto mio ,come magazziniere diciamo,oggi sono andato a chiedere perche la stagione si avvicina e mi ha detto mica posso mandare quelli che ci sono...CREDIMI gli stavo sputando in bocca ...lunedi faro' un giro di un altro paio di alberghi anche solo come dispensiere o cambusiere ma la vedo dura ,e' una cosa triste

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.