Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Spagna: Coltivare cannabis per combattere la crisi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    158 Post(s)
    Aggiornamento:

E' stata approvata la soluzione di giunta, appoggiata anche dall'opposizione di destra moderata del CiU, per risanare le casse comunali.
    L'accordo firmato prevede l'affitto dei terreni per 24 mesi con un affitto mensile di 54.000€ che, in aggiunta ai 36.000 versati per l'autorizzazione alla coltivazione, porteranno complessivamente nelle casse del comune 1.330.000€ in 2 anni (il debito comunale è di 1,3 milioni di euro).

Ora si aspetta solo il vaglio della procura catalana che stà valutando come può convivere questa iniziativa con alcune leggi vigenti contro la coltivazione con fini di lucro, anche se i legali interessati hanno affermato di aver trovato un buco legislativo in cui inserire la soluzione di giunta.

@ Teppa
    Se si aprono spiragli su questo fronte, sarete i primi ad esserne informati.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Aggiornamento:

E' stata approvata la soluzione di giunta, appoggiata anche dall'opposizione di destra moderata del CiU, per risanare le casse comunali.
    L'accordo firmato prevede l'affitto dei terreni per 24 mesi con un affitto mensile di 54.000€ che, in aggiunta ai 36.000 versati per l'autorizzazione alla coltivazione, porteranno complessivamente nelle casse del comune 1.330.000€ in 2 anni (il debito comunale è di 1,3 milioni di euro).

Ora si aspetta solo il vaglio della procura catalana che stà valutando come può convivere questa iniziativa con alcune leggi vigenti contro la coltivazione con fini di lucro, anche se i legali interessati hanno affermato di aver trovato un buco legislativo in cui inserire la soluzione di giunta.

@ Teppa
    Se si aprono spiragli su questo fronte, sarete i primi ad esserne informati.
    QUOTO Big Devil e se capitasse mad,informa anche me please ,diventerei imprenditore subito!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.