Originariamente Scritto da
big devil
ciao sdrino,se posso, volevo dirtii che sarei interessantissimo,a darvi una mano per contribuire al vostro progg,se possibile? sappi che per problemi affettivi non ce ne sono,perchè ho solo una futura moglie,e sono rimasto soltanto con un fratello,avendo subito 2 lutti in breve tempo! come scritto precedentemente sono un'ottimo artigiano con il legno,e me la cavo sull'edilizia,purtroppo per motivi economici non ho potuto mettermi per conto mio ma ho lavorato sin da quando avevo 16anni sempre da operaio.ho un'angelo vicino(futura moglie),che è una gran lavoratrice,senza tanti vizi x la testa,o meglio pensa più all'amore e il rispetto che hai soldi o alla moda!!!perchè nella vita ora mai cerchiamo la tranquillità e la libertà d viverla spensieratamente lontano dagli oppressori!!!logicamente qualche soldo lo posso mettere molto volentieri,sempre per le possibilità delle mie saccoccie,ma in compenso avrete 2 lavoratori che non si tireranno mai indietro!!!ps:ma il 24 si fa la manifestazione a roma???o anche quella è andata all'aria?!!!