Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Enel energia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    P.s. per il fatto dei controlli, io non credo che utilizzare lampade da 600w o 1000w possa far scattare allarmi, se esiste un contratto per utilizzare fino a 6kw contemporaneamente significa che ci sono persone che li usano effettivamente, e sicuramente non tutti per coltivare, quindi non sarebbe un controsenso dare la possibilità di avere tutta quella potenza e poi farsi venire i sospetti se uno la utilizza? E comunque scusate, ma io sapevo che le fdo non potevano utilizzare la bolletta per entrarti in casa, son cambiate le cose?
    possono fare appostamenti e foto termiche alla casa...anche se sembra attrezzatura da C.I.A. è possibile,
    mettono insieme bolletta & consumi , luci strane o strane fonti di calore e fanno richiesta al magistrato per il mandato di perquisizione, solo con la bolletta non possono manco chiederlo

Mentioned
    583 Post(s)
    già , ricordo che in olanda facevano le rilevazioni termiche , evidenziando piccole coltivazioni un po' ovunque ed intervenendo su quelle piu' massicce
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Jackallodifiori Visualizza Messaggio
    possono fare appostamenti e foto termiche alla casa...
    Citazione Originariamente Scritto da ecdm
    ricordo che in olanda facevano le rilevazioni termiche
    Da qualche anno gli shop on-line hanno iniziato a vendere anche teli riflettenti con schermatura IR.
    Però per ora ne ho trovati solo in siti americani e inglesi.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.