Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Roberto Saviano

Mentioned
    0 Post(s)
    Fereo, quello che scrivi è ripugnante.
    Comunque onore agli anonymous

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il Biciclettaro Visualizza Messaggio
    Fereo, quello che scrivi è ripugnante.biggrin2:
    allora Se saviano e cosi onesto e non collabora con chi poi denuncia,cari sapientoni sapete spiegarmi come ha fatto saviano a girare per un mese un film antimafia alle vele?

Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fereo Visualizza Messaggio
    allora Se saviano e cosi onesto e non collabora con chi poi denuncia,cari sapientoni sapete spiegarmi come ha fatto saviano a girare per un mese un film antimafia alle vele?
    chiedilo a lui , io ne so' meno di te , so solo che il clan dei casalesi prima del suo libro era sconosciuto o sottovalutato , inoltre ti é stato chiesto di fornire prove e non illazioni a quello che dici , cito da wikipedia (Il film è stato diretto da Matteo Garrone, il quale ha anche collaborato alla scrittura della sceneggiatura assieme a Maurizio Braucci, Ugo Chiti, Massimo Gaudioso e all'autore del libro non-fiction Roberto Saviano; l'opera, prodotta dalla Fandango di Domenico Procacci insieme a Rai Cinema è stata realizzata con il contributo del Ministero dei Beni Culturali e Ambientali - Dipartimento dello Spettacolo e con il supporto di Media Programme della Comunità Europea.

Gran parte dei dialoghi sono in lingua napoletana o in dialetto casertano, e sono sottotitolati. Oltre al dialetto vero e proprio, sono presenti termini e modi di dire in uso nella criminalità.

Alcuni attori non sono professionisti, ma gente del posto.)

quindi non vedo saviano come regista .
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

Mentioned
    0 Post(s)
    E vuoi dirmi che saviano non era al corrente di come girassero il suo film???

Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fereo Visualizza Messaggio
    E vuoi dirmi che saviano non era al corrente di come girassero il suo film???
    io non dico nulla che non posso riscontrare , forse tu non vuoi renderti conto che pur essendo nascosto dietro un nick name se vieni denunciato per diffamazione da quel Saviano che ti ostini a gettar fango sopra senza fornire uno straccio di prova e la polizia postale apre un indagine sulla tua persona puoi avere grane penali ?

un conto é dire a mio avviso tizio non é un santo , un altro é dire tizio e la mafia sono la stessa cosa senza prove

se te la senti di poter continuare su questa strada tieni presente che sei responsabile di cio' che scrivi , cosi' come lo puo' essere il web master se te lo lascia fare liberamente , non dimenticare la legge bavaglio che volevano fare , quindi sei pregato di moderare il tuo atteggiamento , se sei convinto di quel che dici ed hai le palle per dirglielo in faccia

http://www.facebook.com/pages/Robert...no/17858286863

aggiungo che sei continui su questa via saremo costretti ad intervenire , il 3d é su anonimus e siamo O.T.

quindi mettiamo la parola FINE
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

Mentioned
    34 Post(s)
    allora mi venissero a denunciare pure a me, quoto tutto quello che e' stato detto da fereo

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    allora mi venissero a denunciare pure a me, quoto tutto quello che e' stato detto da fereo
    Allora qualcuno che pensa con la propria testa c'e ancora.

figurati ecdm se vado a impelagarmi a scrivere a quel burattino del sistema che fa finta di criticare ma ne fa in realta parte ed e messo li solo per farvi credere che stiano combattendo la mafia

Mentioned
    597 Post(s)
    Chiaro dai... da quello che dite, Saviano per essere credibile dovrebbe morire. Mi sembra giusto. E così tutte le persone che combattono la mafia: se sono vive, per voi sono "false".
    Ragazzi, dai su...
    Comunque detto anche da Edcm, siamo off-topic. Torniamo sull'argomento altrimenti apriamo un topic su Saviano, ma visto il livello di discussione direi che non ne vale la pena.

Mentioned
    0 Post(s)
    Vabbe stendiamo un velo Impietoso,va

Mentioned
    0 Post(s)
    Apro questo tred su suggerimento(non diretto)di Ecko in quanto sul tred di Anonymous si è andati fuori tema.Non sò se la sezione è giusta,magari me la spostate,però sarei curiosa di sentire le vostre opinioni su uno dei personaggi sicuramente più influenti,coraggiosi,ma sopratutto discussi degli ultimi anni.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.