infatti nessuno conosce la sofferenza degli animali in quei lager, se tutti sapessero come fuzionano saremmo tutti vegetariani!!!!
infatti nessuno conosce la sofferenza degli animali in quei lager, se tutti sapessero come fuzionano saremmo tutti vegetariani!!!!
usano delle pistole che fanno entrare un perno nel cranio degli animali e danno una piccola scossa per non far indurire i muscoli e mantenere la carne tenera e non rigida..
niente sofferenze , una botta e via ....la morte migliore
tranne il maiale che per tradizione va fatto in un certo modo.. per non buttare via nulla, sangue ovviamente compreso
ho un cugino macellaio
@ Attenzioni dirette ai vegetariani :
- non mangiate le caramelle gommose se è vero che siete vegetariani....le fanno con corna/ossa e frattaglie di animale ...
- non usate il dado star perchè viene "insaporito" facendo bruciare sterco di galline sotto ai dadi
Ultima modifica di Jackallodifiori; 20-03-12 alle 17:52
A si, nessuna sofferenza.. nessun dolore.. nessuna paura.... quasi quasi mi faccio macellare anche io!
Ho vsto decine di video sull'argomento, girati pure in Italia, e continua a considerarlo uno schifo... vedere poi quando gli sparano direttamente sui camion.. animali che vedono gli altri colpiti, colpi che non vanno subito a buon fine, ecc ecc.... Io a questo schifo non partecipo e non accetto che venga detto che non soffano! Per me è come credere che la terra sia piatta!
Immagini forti attenzione:
http://www.youtube.com/watch?v=Tjjnl3Vtd0A
Ultima modifica di Randagio; 20-03-12 alle 18:28
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Gli animali, come quasi ogni creatura, provano dolore. Nessuno lo nega e tutti siamo d'accordo che per scopi commerciai vengano spesso sottoposti a delle torture che gli andrebbero evitate.
Però ritengo che sia una sciocchezza sostenere che vedere come si macellano gli animali rimetta in discussione l'alimentazione con carne.
Io ho fatto l'infanzia nel cortile accanto al macello di mio zio, giocando a nascondino tra le pelli ad essiccare e le teste appese; non sono vegetariano ma nemmeno un carnivoro psicopatico (nonostante il nickname).
Mi considero un individuo abbastanza ragionevole.
In quanto Uomo, non mi ritengo molto superiore ad un animale; ma proprio per questo, come ogni altro animale che ne abbia la possibilità (comprese le scimmie a noi più simili), mangio carne per opportunità.
Ultima modifica di mad man; 20-03-12 alle 19:30
per rientrare nel topic e alla base del discorso :
erzz sembra ottima la ricetta ma come qualcuno ha già detto anche io avrei problemi a mangiarla se dovessi sapere di cosa è composta la pietanza.
ho una domanda però nella 3a e 4a foto quei pezzi di carne "pelosi" tipo trippa , sono parte della mascella o lingua ?
e il cervello cotto mantiene la sua consistenza travirgolettissime "viscido"?
Quoto e condivido totalmente mad_man![]()
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)