Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 101

Discussione: A grande richiesta il piatto del mese

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Jackallodifiori Visualizza Messaggio
    usano delle pistole che fanno entrare un perno nel cranio degli animali e danno una piccola scossa per non far indurire i muscoli e mantenere la carne tenera e non rigida..
    niente sofferenze , una botta e via ....la morte migliore
    tranne il maiale che per tradizione va fatto in un certo modo.. per non buttare via nulla, sangue ovviamente compreso
    A si, nessuna sofferenza.. nessun dolore.. nessuna paura.... quasi quasi mi faccio macellare anche io!

Ho vsto decine di video sull'argomento, girati pure in Italia, e continua a considerarlo uno schifo... vedere poi quando gli sparano direttamente sui camion.. animali che vedono gli altri colpiti, colpi che non vanno subito a buon fine, ecc ecc.... Io a questo schifo non partecipo e non accetto che venga detto che non soffano! Per me è come credere che la terra sia piatta!

Immagini forti attenzione:

http://www.youtube.com/watch?v=Tjjnl3Vtd0A
    Ultima modifica di Randagio; 20-03-12 alle 18:28
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.