Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 101

Discussione: A grande richiesta il piatto del mese

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Mi hai visto in giro vestito da supereroe o prendere a sberle uno che sta mangiando carne??? Non penso sai... ne discuto quando l'argomento bviene fuori come in questo caso, quindi non dire cazzate per favore... se uno mi motiva le sue "scelte" con motivazioni che non trovo giuste ho tutto il diritto di farlo presente.
    Non dico cazzate, se non riesci a capire una metafora non è colpa mia..

Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Questa frase lascia il tempo che trovo... sono il primo a dire che se fossi in pericolo di vita mangerei anche Bear Grils.... ma siccome vivo facendo la spesa al supermercato posso scegliere di non mangiare carne senza risentirne minimamente a livello di salute.
    Quindi evita di fare lo "schifiltoso" ( era questo il concetto, ma anche questo non è stato afferrato )
    Non vuoi mangiare carne non mangiarla chi ti dice niente , ma non puoi chiamarmi Assassino perchè io e altri la mangiamo, perchè tiri le testate agli scogli da solo.

ecco.. prima l'esempio dell'infibulazione e ora della benzina... non serve che mi dici che ci sono "cose peggiori" per sminuire la scelta vegetariana.. una cosa non preclude l'altra .. posso essere vegetariano ed andare via in bici eh, se dal benzinaio mi offrissero un alternativa ai prodotti petroliferi sarei il primo a farla, ma non è la stessa cosa di andare al supermercato ed evitare la carne...[/QUOTE]

questo discorso era per far presente che la benzina uccide piu esseri viventi di tutti i mattatoi italiani e europeei se vogliamo..ma anche questo è stato capito male..
    Ad ogni modo sento che ti stai alterando e anche ecko l'ha capito e siccome non voglio essere causa di flame o altro o dei tuoi sfoghi repressi ti auguro solo una buona crociata

pis & love lo dico io , tu lo dici ma non ci credi

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Jackallodifiori Visualizza Messaggio
    Quindi evita di fare lo "schifiltoso" ( era questo il concetto, ma anche questo non è stato afferrato )
    ...
    E perchè non posso scusa? se una cosa mi fa ribrezzo devo accettarla per farti felice te o il cuoco? ma fammi il piacere...

Ad ogni modo sento che ti stai alterando e anche ecko l'ha capito e siccome non voglio essere causa di flame o altro o dei tuoi sfoghi repressi ti auguro solo una buona crociata
    Ma credi che è la prima volta che affronto questi argomenti e mi altero per così poco??..

ci sono abituato perchè è inevitabile visto la scelta che ho fatto... anzi di solito guarda è pure il contrario, ovvero sono io a difendere la mia scelta dai carnivori e non io l'accusatore... anche perchè in questo topic il mio primo intervento è stato semplicemente "mi viene da vomitare", non l'ho nemmeno iniziata io questa discussione e ho sempre e solo detto quello che pensavo rispondendo a discorsi altrui....

..e poi che cazzo mi sto a giustificare con te??

Pensa quello che vuoi...
    Ultima modifica di ecko; 21-03-12 alle 09:22 Motivo: Evitiamo...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.