Citazione Originariamente Scritto da Pollicioneverde Visualizza Messaggio
io avrei una domanda, forse un pò OT e forse no, direttamente per i vegani...come vi ponete di fronte al sesso orale???contrari perchè le proteine sono di origine animale o favorevoli perchè tranne in rari casi non causa sofferenza?me lo sono sempre chiesto,però non avendo vegani a portata di voce per chiederlo direttamente,chiedo a voi...e anche se non sembrerebbe,SONO SERIO!!!ce l'ho realmente sto dubbio...
hahaha... questa è una delle domande piu classica per le Vegane!

Comunque ti rispondo... il VEGANO rifiuta lo sfruttamento degli animali, non la proteina animale in se...

Quindi tranquillo, le vegane ingoiano ... però diciamo che molti Vegani non vedono di buon occhio il sesso con i "carnivori", ma questo è un fatto di tara mentale e di scelta personale, non certo per la "dieta" che seguono!

Un esempio più semplice: conosco una vegana che ha una "gallina" salvata da un allevamento. la tiene libera per giardino e casa e gli capita di trovare qualche uovo non "fecondata" e mi ha detto che gli ha mangiati... altri invece che non lo mangerebbero comunque perchè lo considerano mestruazioni dui gallina!