Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: fumello in autobus

Mentioned
    0 Post(s)
    Joint con i preti? mah...
    Comunque a parte gli scherzi, cercavo una risposta a prescindere da parrocchia o scuola (tra l'altro, da dove vi è uscita sta roba della parrocchia? per non parlare della dogana tra nord italia e sud!), Mad Man mel' ha data e lo ringrazio.

Mentioned
    102 Post(s)
    Dogana tra nord e sud italia??? Ma che te sei fumato?? :O :O :O
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Botafumerios Visualizza Messaggio
    la sagra della paranoia!
    io (andassi ancora a scuola) porterei almeno 10g di fumello giusto per stare sciolto
    Considera però che da quando andavamo a scuola noi le leggi sono cambiate in peggio.

Una volta, in alcuni istituti (soprattutto quelli solamente maschili), era addirittura il Preside o il Professor Cagacazzi ad avvertire la polizia della gita e del "gruppo di 5ª" che fumava anche sull'autobus.
    Spavento, sequestro della sostanza, colloquio con lo psicologo e voto in Condotta abbassato. Basta.

Con le leggi attuali, se qualcuno ti infama è perchè vuole rovinarti la vita.
    Oggi se sei maggiorenne e ti trovano 10g in gita ti gonfiano di botte, ti ritirano la patente e hai almeno 6 mesi di analisi da fare oltre al rischio concreto dell'accusa di spaccio.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Considera però che da quando andavamo a scuola noi le leggi sono cambiate in peggio.

Una volta, in alcuni istituti (soprattutto quelli solamente maschili), era addirittura il Preside o il Professor Cagacazzi ad avvertire la polizia della gita e del "gruppo di 5ª" che fumava anche sull'autobus.
    Spavento, sequestro della sostanza, colloquio con lo psicologo e voto in Condotta abbassato. Basta.

Con le leggi attuali, se qualcuno ti infama è perchè vuole rovinarti la vita.
    Oggi se sei maggiorenne e ti trovano 10g in gita ti gonfiano di botte, ti ritirano la patente e hai almeno 6 mesi di analisi da fare oltre al rischio concreto dell'accusa di spaccio.
    capace pure che ti accollano lo psicologo...... poveri noi

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    Dogana tra nord e sud italia??? Ma che te sei fumato?? :O :O :O
    Ma come stai? Era una citazione di un commento precedente ;)

Mentioned
    143 Post(s)
    Fai come ti ho detto io, zero rischi..e divertimento assicurato!

Mentioned
    0 Post(s)
    Ahahahah vai tranquillo , sono le paranoie che mettono i problemi , e ci può essere una possibilita Su mille che becchi i cani .... ma per essere sicuro mettila insieme hai bagagli dentro una borsa anonima come ti e stato detto , nessuno te la può accollare apparte che sei Pirla che ci scrivi il nome XD

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da flowerman Visualizza Messaggio
    Ahahahah vai tranquillo , sono le paranoie che mettono i problemi , e ci può essere una possibilita Su mille che becchi i cani .... ma per essere sicuro mettila insieme hai bagagli dentro una borsa anonima come ti e stato detto , nessuno te la può accollare apparte che sei Pirla che ci scrivi il nome XD
    bella allora farò così grazie del consiglio!

Mentioned
    0 Post(s)
    oh se no se vuoi stare ancora più tranquillo, fumatelo tutto prima di partire

Mentioned
    0 Post(s)
    secondo me è meglio se lo tieni in tasca...e poi scusa metti che sei sul bus e stai per essere fermato dalla polizia,lo prendi e lo fanculizzi da un finestrino,senza troppi problemi
    non devi mica aspettare che ti salgano i cani sul bus va...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.