@big devil...io credo in qualcosa di veramente grande...fisica quantistica matematica, scienza....rispetto tutti e tutte le credenze...xò l'italietta è succube di questo vaticanuccio...se proprio devono professare qualcosa...è meglio che insegnino a rubare piùttosto che a fare opere di carità...sarebbe una bella fetta di coerenza...vivere la propria vita senza credere in qualcosa di assurdo (come dio con la barba bianca) credo che sia una vita libera senza falsi miti! e dico falsi perché basta leggersi un momento la storia della religione cattolica...x capire quanto siamo arretrati culturalmente...i cattolici furono ufficializzati da costantino al consiglio di nicea x accaparrarsi il popolo...p.s. non voglio fare nessuna polemica...però credo che la religione debba essere una tutela in più per difendere la libertà dell'uomo...e non imporre comandamenti o stili di vita come è qui in italia...il buddismo ad esempio è una religione coerente...e soprattutto non frena la crescita di un popolo