<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Bhè... non dimentichiamo che le persone arrestate non erano pedofili, ma agivano abusando dei bimbi per fornire materiale ai pedofili. Questa non è malattia, questo è sfruttamento dell'altrui malattia a spese di fanciulli innocenti. E finiamola con questa presa di posizione con paraocchi sulla pena di morte. Vorrei vedere se qualcuno toccasse vostro figlio solo con un dito cosa sareste capaci di fare. Tutta questa comprensione sulla \"malattia\" andrebbe a farsi fottere in un battibaleno. Queste \"persone\" (i pedofili) non fanno altro che agire come i bonobo che in un altro 3d qualcuno esaltava tanto e suggeriva di imitare. Un po' più di coerenza non guasterebbe affatto, almenochè non si scrivan le cose così tanto per e a estro del momento senza usare un minimo di cervello </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Diciamo che \"a caldo\" io possa uccidere uno che sevizia mio figlio...e dopo cosa ottengo?
ottengo che \"a freddo\" starò male..male per mio figlio che ha subito violenze e male per aver ucciso un uomo...visto che io comunque sono una persona che, pur non essendo religioso, crede nella sacralità della vita e credo anche che la giustizia sommaria non serva a nulla se non a creare dolore inutile...
Reputo la pena di morte un omicidio legalizzato ed assassini sono coloro che la praticano...
La castrazione chimica è una tortura, allo stesso modo dovrei tagliare le mani ad un ladro recidivo o fare una pera ad uno spacciatore o ferire un feritore...
L'unica soluzione è la certezza della pena.
e la cura per i malati...