Hai fatto benissimo favola..io gli avrei piantato 1 cazzotto in faccia e il sangue doveva schizzare ovunque con i denti..cmq a me non è mai successo 1 cosa del genere ma sò che al mio paese a dei ragazzi che adesso avranno 40 o + anni era successa la stessa cosa:<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> si accontentava di sfiorare \"casualmente\" certe parti del corpo dei bimbi. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Comunque i bambini al tempo non avevano parlato o ad alcuni che l avevano fatto non avevano creduto, poi la storia è saltata fuori quando sono diventati + grandi xkè anche ad altri bambini + tardi era successa la stessa cosa..quello che mi dà fastidio è che in questo caso non si è creduto a dei bimbi solo perchè le accuse era verso 1 prete..
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> sempre più ipocrisia in giro...
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Davvero..però in che mondo di m***a viviamo..
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Soprattutto dal momento che, ad oggi, in questo mondo, la giustizia NON è uguale per tutti. La giustizia NON è GIUSTA, come dovrebbe essere.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Infatti..mettono in galera chi gli pare..
Comunque se ha mio figlio/a(che adesso ancora non ho)dovesse succedere 1 cosa del genere..non dico che lo ammazzo ma se sò chi è stato non si deve augurare di trovarmi in giro(di notte sopratutto)perchè lo disfo di botte gliene dò finchè ce la faccio..dopo qualcuno venga a dirmi qualcosa..sò che non è 1 comportamento giusto ma istintivamente reagirei così.. :-]