Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: fumello in autobus

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    secondo me è meglio se lo tieni in tasca...e poi scusa metti che sei sul bus e stai per essere fermato dalla polizia,lo prendi e lo fanculizzi da un finestrino,senza troppi problemi
    non devi mica aspettare che ti salgano i cani sul bus va...

Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NepaleseDragon Visualizza Messaggio
    lo prendi e lo fanculizzi da un finestrino,senza troppi problemi
    Su molti autobus a lunga percorrenza i finestrini non si possono aprire (come sui treni nuovi).

Mentioned
    2 Post(s)
    Bei tempi quelli delle gite...
    Mi ricordo che tutti i miei amici si facevano le paranoie come te e cercavano di inventarsi metodi assurdi, chi lo immergeva in liquidi, chi lo metteva dentro tanti pacchetti infilati uno dentro l'altro (tipo matrioska) ecc... io invece sempre stato sereno e tenuto in tasca. Mi ricordo che durante una perquisizione mi hanno svuotato lo zaino e tutto quanto, mentre io lo tenevo in tasca e li non hanno nemmeno controllato...

Per come la vedo io nel tuo caso e in generale non esistono metodi per andare tranquilli al 100%, quindi devi vedere se ti pesano di piú le paranoie oppure la soddisfazione di fumarti un joint in giro.
    E pensare che la cannabis sativa potrebbe risanare questo mondo alla deriva, potrebbe soppiantare petrolio e derivati, la plastica ed i farmaci a cui siamo abituati. Sarà per questo che è vietata: ai despoti non piace la gente rilassata e l'energia pulita (Punkreas)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.