Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: La divisa del poliziotto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    397 Post(s)
    bella....non si butta mai la canna accesa dal finestrino specie se buio ;) piuttosto mangiala,ma non buttarla fuori è come un autogoal.....per quanto riguarda lo sbirro,certamente non saranno tutti dei bastardi senza cuore,ma quello che ti è capitato è un caso su 1.000.000,se al posto del padre di famiglia in divisa,trovavi il giovincello in carriera sui 35 anni,capace ti faceva nu' mazzo tanto
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    bella....non si butta mai la canna accesa dal finestrino specie se buio ;)
    Non avevo pensato a magiarla... cmq, con tutto il rispetto per il tuo post, ti premetto che è solo una battuta, me la segno per la prox volta nel taccuino de "le cose che non voglio e che farò in modo non ricapitino mai più!"

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da BellaCaso Visualizza Messaggio
    Non avevo pensato a magiarla... cmq, con tutto il rispetto per il tuo post, ti premetto che è solo una battuta, me la segno per la prox volta nel taccuino de "le cose che non voglio e che farò in modo non ricapitino mai più!"
    pensa circa 2 settimane fa,io ed un mio amico stavamo tornando da firenze,eravamo stati a bere(3 birre,quindi al palloncino ciao)entrambi con materiale.abito in campagna quindi strade poco trafficate,dico:fai l'ultimo va!ok!bla bla,il tempo di accenderla e sbuca una macchina dietro che comincia ad abbagliare...dico:che cazzo vuole sto brillo....non saranno mica quei ragazzi?TAC parte i lampeggianti....vai,ciao patente dico io e mentre mi accosto il mio amico getta il peo,il ramo spento con le dita in mano lato passeggero...BUONASERA!ACCENDA LA LUCE PER CORTESIA E FAVORISCA PATENTE LIBRETTO E DOCUMENTO DEL PASSEGGERO!gli do tutto e monta in macchina...(amico)io ho buttato il peo!T)io no cazzo,è insieme al tabacco.Il ramo?(A)ce l'ho in mano spento.con una mossa ninja senza muovere un muscolo recupero il mio materiale,scende il carabiniere(A)sono scesi in due?(T)no,no,zitto!(C)BUONANOTTE SIGNORI!così e ciao.siamo rimasti di merda,il mio amico incazzato come una iena per aver buttato il peo dal finestrino,io mi buttavo via dal ridere e gli dicevo:lascia fare,meglio così è andata bene(A)si,ma com'è che te il peo ce l'ahi in tasca e io no?!siamo tornati a cercare il peo,ma niente,allora dico:dai,domattina con il sole è sabato ci passi (il punto dove ci siamo accostati è un campo molto pulito caussa vivai,con piante ferme li da almeno 10 anni)la mattina dopoc'era il contadino che levava quelle piante dopo 10 anni proprio quella mattina,quando l'ho sentito al telefono non credevo,volevo morire dal ridere,ci siamo ritornati anche di giorno,ma niente,si vede era destino
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.