Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: La divisa del poliziotto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    142 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da BellaCaso Visualizza Messaggio

Io vi dico, oltre la tensione, il riflettere in effetti, io vi dico questo: per una dimostrata della capacità di ragionamento umano, noi categorizziamo le cose. Sento spesso dire “sbirri nemici” e non mi sono mai trovato d'accordo appieno poiché la maggior parte fa solo il proprio lavoro e sono anche padri di famiglia...
    sotto la divisa ci sono pur sempre esseri umani, infatti il disprezzo è per la divisa e per ciò che porta a diventare chi la indossa.......
    potevi anche incontrare lo sbirro più permissivo e buono del mondo ma se quel giorno ha le palle girate per i cazzi suoi sarebbe capace di denunciare anche una vecchietta di 80 anni col bastone perchè ha il POTERE di applicare la legge come meglio crede
    quindi BellaCaso sei stato fortunato di trovare quel 10% degli sbirri che fanno lealmente e dignitosamente il loro lavoro e soprattutto con un minimo di buon senso
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

Vincent Van Gogh

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da batteria89 Visualizza Messaggio
    ha il POTERE di applicare la legge come meglio crede[/U]
    quindi BellaCaso sei stato fortunato di trovare quel 10% degli sbirri che fanno lealmente e dignitosamente il loro lavoro e soprattutto con un minimo di buon senso
    Guarda, sulla fortuna in mezzo a un bel po' si sfortuna, concordo in pieno sul 10%, i dico che è una percentuale alquanto bassa...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.