Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: La divisa del poliziotto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tutto ciò fa di quello sbirro un buon padre di famiglia o una persona intelligente?!
    Intanto ha goduto come un porco quando ha visto che vi cagavate sotto. E' col terrore che si convince le persone a rispettar le leggi e le regole??
    Poi sa pure di essere l'esecutore di leggi irrazionali, ma continua a spalar merda pur di mangiar merda, quindi dov'è l'intelligenza?
    L'unico "pregio" si potrebbe attribuire a questo individuo è che non è stato stronzo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da planthunter Visualizza Messaggio
    Tutto ciò fa di quello sbirro un buon padre di famiglia o una persona intelligente?!
    Intanto ha goduto come un porco quando ha visto che vi cagavate sotto. E' col terrore che si convince le persone a rispettar le leggi e le regole??
    Poi sa pure di essere l'esecutore di leggi irrazionali, ma continua a spalar merda pur di mangiar merda, quindi dov'è l'intelligenza?
    L'unico "pregio" si potrebbe attribuire a questo individuo è che non è stato stronzo.
    No guarda non la penso affatto come te poichè lui aveva visto il e quando ci ha chiesto cosa facevamo e noi non abbiamo risposto, è chiaro che sia sia sentito preso in giro. Il terrore io l'ho provato nel momento in cui ho visto le sirene non perchè lui volesse farne a noi. Quando ci ha detto a cosa andavamo incontro si, altro cago ma sicuramente anche dire cosa succede a un cittadino è parte del suo mestiere.

per rispondere alle tue domande: Tutto ciò fa di quello sbirro un buon padre di famiglia o una persona intelligente?!
    a mio dire, si.

col terrore che si convince le persone a rispettar le leggi e le regole??
    Ti ho scritto sopra riguardo questo :-)

dov'è l'intelligenza?
    Nel non farsi prendere in giro, poichè ha visto e nello spiegarci a cosa andavamo incontro. Ci avesse arrestato sarei d'accordo con te.

Intanto ha goduto come un porco quando ha visto che vi cagavate sotto
    Ma che ne sai? Mi sembra ci sia un po' di ipocrisia scusa, io ti domando e non perchè ce l'ho con te, cosa avresti fatto al suo posto :-) se vuoi rispondermi sono tutto orecchi :-)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.