Thanks: 0
Mi piace: 0
Non mi piace: 0
Mia madre e mia nonna hanno perso oggi il lavoro. Lavoravano in una mensa di una scuola, da stamattina erano sottocchio di 3 carabinieri in borghese che hanno fatto una super perquisizione sia alla macchina di mia madre che quella di mia madre. Ho letto il verbale fatto dai 3 tizi e c'è scritto "All'interno di una bustina di plastica bianca la stessa ha occultato nr 4 di zucchine e 1,2 kg di carne di tacchino" (provenivano dalla mensa ed era roba avanzata che sarebbe finita nel secchio della spazzatura) quindi sono state denunciate per furto e portate in caserma. Ora mamma ha il telefono sotto controllo, oggi pome avevo i carabinieri sotto casa e potrebbero venire a fare perquisizioni in casa quando vogliono,per fortuna ho fatto in tempo a buttare 4 silver in vegetativa di un mese altrimenti avrei rischiato guai seri anche io.
Si, adesso mi sembra troppo segnalare della carne di tacchino eh!? no questo ok, direi che è esagerato poi mettere anche il telefono sotto controllo e denunciarle... questo è troppo, considerando anche la crisi che c'è. Tutto rispetto e solidarietà ai tuoi se queste sono le motivazioni :-)
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Allora alla fine ieri mia madre è andata dall'avvocato e le ha detto che oggi si doveva presentare sul posto di lavoro perchè le era stato detto che era stata licenziata ma solo verbalmente e fino a che non c'è nulla di scritto lei risulta ancora attiva sul posto di lavoro. Però oggi è stata costretta a licenziarsi in cambio del ritiro della denuncia e per non avere la fedina penale sporca, altrimenti se mia madre fosse finita sotto processo sicuramente l'avrebbe vinto, visto che aveva anche lo scontrino delle cose che le hanno trovato e non hanno prove per dimostrare che quella roba l'ha presa dalla mensa.. Ma si sa che i procedimenti burocratici sono molto lenti e avrebbe dovuto aspettare 5 anni, e durante questi 5 anni comunque la segnalazione non gliel'avrebbero tolta!
Stay Hungry, StayHidden Content
D'accordissimo con te !
bisogna muoversi e fare qualcosa
La situazione è diventata surreale , qua siamo a livelli di persecuzioni vere e proprie ....se poi entra in vigore quella legge del cavolo legata alla guida e all'uso anche sporadico di cannabis , siamo a cavallo.
le manifestazioni non danno risultati , leggo ogni settimana i comunicati che l'ASCIA mi invia tramite mail e vedo sempre che tutti gli sforzi che questi poveri cristi fanno , non portano a nessun risultato
Qua bisogna inventarsi qualcosa di tosto , di duro
E' finito il tempo del dialogo per me, totalmente inutile ; non ci degnano nemmeno di risposte.
Chi ha la possibilità dovrebbe spargere semi di erba da strada in giro per la città
Se fatto da tutti , in tutte le città , nello stesso momento , sarebbe un colpaccio !
Forse non poterà a niente ok , ma è un segnale fortissimo secondo me , difficile se non impossibile da ignorare.