Citazione Originariamente Scritto da Giako Visualizza Messaggio
Ho letto queste 5 pagine di discussione, all'inizio ridevo leggendo le vostre storie poi pian piano ha iniziato a gelarmisi il sangue.

ma vi rendete conto che praticamente tutti dichiarate apertamente di aver guidato strafatti o completamente ubriachi?

vi dovreste vergonare, e poi vi lamentate della giovanardi, siete voi che ce l'avete portata in casa con tutte le migliaia di morti che avete causato i sabati notte sulle strade. sulla strada c'ho visto morire un amico, ucciso da un ubriaco al volante di uno scooter e pensare che c'è gente che si ostina a guidare da ubriaca mi fa incazzare come una iena.

ma non siete capaci a mettervi daccordo e fare a turno una settimana per uno senza bere e fumare? quanta ignoranza c'è in giro....
non vorrei contraddirti e non mi ritengo un super uomo,ma se vuoi ti faccio vedere come guido una ruspa con una canna in bocca mentre sposto una traversa con sopra una bottiglia senza romperla.....con questo non dico che uno debba fumare e guidare,ma i morti sulla strada come quello citato da te è il risultato dell'alcool,non della canapa o del thc...quando avviene un incidente con morti e all'autopsia risulta positivo all'alcool e al thc,non vedo perchè deve essere per forza colpa del thc e non dell'alcool.Certo se anche fosse solo colpa dell'alcool nessuno potrebbe smentire se gli occupanti della macchina muoiono in macchina concordi?