Citazione Originariamente Scritto da batteria89 Visualizza Messaggio
denny mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, è una cosa davvero inaccettabile!!!!!!!!!!!!!
non so a che fini era l'intercettazione sui telefoni ma tu che sei incensurato e non avevi l'erba divisa dovresti farcela con uso personale ma sempre con la relativa rottura di palle di sert psicologo e quant'altro.
comunque massima solidarietà!!!!!!!!!!!!
Beh, se ti danno "uso personale" non vuol dire per forza che ti vada meglio che se ti danno "spaccio". Parlo per esperienza personale. Quando avevo 18 anni mi beccarono in un locale in spiaggia, avevo con me 7 g di polline, arrivò lo sbirro in borghese,mi prese da dietro e così gli consegnai quello che avevo con me. Mentre uscivamo dal locale lo sbirro ci ripensa e mi fa: "Aspetta, fammi controllare una cosa", torna indietro e prende da terra un sacchetto, "e questo?"!!!!!
Fatto sta che, parola mia contro la loro, mi accollarono anche quel sacchetto contenente ben 40 g divisi e incartati!
Notte in questura, perquisa a casa dei miei, dove non c'era nulla, schiaffi in faccia per farmi firmare il verbale ecc. (poi non firmato).
Alla fine per il processo dovevo scegliere se provare a difendermi (con scarse possibilità) per avere poi uso personale o patteggiare l'accusa di spaccio.
Anche l'avvocato mi consigliò di patteggiare: 1 per le poche possibilità, 2 (ma non meno importante) perchè questa legge DIMMERDA prevede analisi varie, colloqui,ritiro della patente, multa per chi viene accusato di uso personale....per chi viene accusato di spaccio fedina sporca (che credo valga in entrambi i casi) per 3/5 anni dal processo e "STOP". Mai fatto analisi, ho ancora la patente e tra poco avrò anche la fedina pulita.

Col senno di poi e per come sono fatto io mi è andata bene ma è mai possibile che esista una legge del genere??