Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Prima Volta, primo sequestro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Scheibe ti siamo vicini e il mio consiglio è: non andare in centrale a chiedere che non ti mandino niente a casa. Piuttosto cerca di controllare la posta prima dei Tuoi(i postini di solito passano sempre alla stessa ora). In centrale meno ti vedono e meglio è. NON FUMARE IN GIRO.MAI! Purtroppo è contro la legge e per stare tranquilli bisogna rispettarla...almeno in strada.
    Per questo mese datti ad altro ed evita di fumare. Prima volta o no, gli infami ci sguazzano a ribeccarti, specialmente se sei in un piccolo centro. Fai il bravo e si dimenticheranno di te. Per il resto ti faccio un grosso in bocca al lupo e spero che i tuoi(se fai il bravo!!!) si accorgano e rispettino ciò che ti fa stare bene. DAJE!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    non andare in centrale a chiedere che non ti mandino niente a casa. Piuttosto cerca di controllare la posta prima dei Tuoi(i postini di solito passano sempre alla stessa ora).
    Sempre che le comunicazioni non ti arrivino con la famigerata "busta verde", quella degli atti giudiziari per intenderci... devi cercare di farti trovare in casa al momento dell'arrivo perchè dovrà essere firmata da te od un tuo parente, se poi se ne accorgono e ti chiedono spiegazioni inventati qualcosa tipo una multa od un avviso di comparizione e via dicendo...
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.