una cosa che mi fotte il cervello da parecchio tempo è...
cosa ha spinto noi esseri umani a dover dipendere dalle macchine??
perché non possiamo fare a meno dei computer, del petrolio, il gas, la luce elettrica, i cellulari, le auto, le medicine altamente chimiche e tossiche e tutte quelle cose che sono entrate a far parte dei nostri bisogni quotidiani??
ve la do io la risposta.
tutto questo è successo da quando iniziò la rivoluzione industriale, dove qualsiasi tipo di consumo, uso o utilizzo delle cose naturali furono sostituite o proibite dalla fabbricazione e commercializzazione di sostanze tossiche che hanno cambiato in modo negativo il nostro modo di pensare e interagire con il nostro pianeta drasticamente. ma non solo. con il passare dei deceni, la salute del nostro pianeta è peggiorata progressivamente aumentando il calore della nostra atmosfera, inquinando l'aria, i mari e il suolo.
ora chi vive di superficialità sicuramente dirà o penserà... povero scemo non hai capito un cazzo.
beh l'era industriale ha cambiato drasticamente il mondo ma comunque,caro amico mio,questo era inevitabile.Fin dalla prima nascita del sistema urbano(in babilonia,circa 2500 anni fa,non ricordo quale città precisamente,vicino uruk comunque)crebbe l'esigenza di uscire fuori città per prendere risorse naturali affinché si potesse creare della merce.E fu proprio in quel periodo che nacque la prima forma primitiva del commercio.Con il passare del tempo,ognuno ebbe un ruolo lavorativo che non era più quello dell'agricoltore,bensì di artigiano e loro vivevano in funzione degli altri.Quindi,anni dopo anni,l'esigenza di prendere materie prime era in costante movimento. Nessuno può fare il contadino,per cui è logico che la società industriale incominciò a costruire macchinari sempre più all'avanguardia per poter permettere alla società il lusso di comprare oggetti.Purtroppo il progresso si è sviluppato in maniera dannosa e quando qualcuno ha trovato le soluzioni per il problema,l'hanno zittito. Il petrolio è il vero veleno della terra,il petrolio e gli uomini che continuano ad inquinare il mondo con questo schifo.


altri diranno, purtroppo le cose stanno così.
altri ancora diranno... non possiamo farci niente ecc
cazzate!!! sono scuse su stronzate e minchiate basate e costruite sulla codardia nel non doversi sforzare o correre il rischio di fare qualcosa.
tutti siamo buoni a lamentarci io incluso.
siamo più impegnati a pensare quali scarpe di marca dobbiamo indossare, che macchina guidare, quale programma televisivo seguire, ammazzarci per delle scuadre di calcio
farci i cazzi dei vicini, preoccuparci di non ammalarci, quali medicine prendere per un fottuto mal di gola o raffreddore, chi votare e tantissimo altro ancora.
beh sapete che vi dico???
VAFFANCULO!!!
fanculo alle preoccupazioni. fanculo ai perbenisti cazzoni e un grosso vaffanculo va a tutto il genere umano che per quanto possa essere intelligente
è ancora più stupido di un chicco di riso in sottovuoto.
per quanto mi riguarda mi sono stufato di dipendere da tutte queste stronzate inutili!!!!
di stare a pensare e a preoccuparmi di tutte le stronzate che mi girano intorno come le zanzare.
questo messaggio non è un messaggio di un futuro suicidio... anzi tutt'altro.
è un invito a tutti quanti di riflettere seriamente su come stiamo vivendo e per quanto possa essere assurdo, la vita da quanto fa schifo è anche fottutamente
bella se vissuta per bene.
per il resto poi non ho alcuna intenzione di farmi cagare il cazzo visto che quando sarò vecchio non mi beccherò un centesimo di una pensione che è ormai un lontano miraggio. agirò di conseguenza.
Purtroppo molte persone non si rendono conto che la soluzione esiste eccome! Esistono molti carburanti ecologici e con la canapa si potrebbe salvare il mondo,infatti per questo è illegale.E' illegale a causa di tutte queste multinazionali del petrolio e della plastica; guerre organizzate,corsa agli armamenti ecc.

Purtroppo le persone come noi sono poche.