Ma io tor lo uso da una vita per collegarmi a siti vietati in italia, come alcuni siti di torrent etc!
Comunque sta cosa mi intrippa tantissimo ma ho paura di ritrovarmi la pula a casa appena entro da qualche parte
Ma io tor lo uso da una vita per collegarmi a siti vietati in italia, come alcuni siti di torrent etc!
Comunque sta cosa mi intrippa tantissimo ma ho paura di ritrovarmi la pula a casa appena entro da qualche parte
con il programma che ho scaricato,fa tutto automatico,senza aggiungere cose come tor2.org ecc ecc. Fra l'altro c'è una opzione che ti permette di cambiare identità diverse volte. Quindi è praticamente impossibile che la polizia possa identificarti,infatti,dagli articoli che ho letto,gli anonymus,nonostante abbiano attaccato molteplici siti di pedofilia,questi dopo pochi giorni li hanno rifatti senza nessun problema. La polizia stessa non può fare niente poiché il tor è un sistema completamente anonimo.Cavolo,davvero inquietante.Non pensavo esistesse veramente una cosa del genere.