Davvero esistono ancora piemontesi che non siano meridionali?
Davvero esistono ancora piemontesi che non siano meridionali?
hai ragione favola, il 90% dei piemontesi è meridionale o di origine meridionale........infatti a parte qualche vecchietto un po incacchiato sentire il dialetto piemontese è una rarità
Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
[QUOTE=batteria89;128810]hai ragione favola, il 90% dei piemontesi è meridionale o di origine meridionale........infatti a parte qualche vecchietto un po incacchiato sentire il dialetto piemontese è una rarità
scusme , i sun an po' sord , ju nen capi ben , parla più fort par piasi , cerca da capime , l' età avansa ....![]()
Sangria!brutti ricordi xD però è buona! ahahah
La politica non mi interessa, è affare del demonio. I politici giocano con la testa delle persone. Mai giocare con la testa delle persone. Cit. Bob Marley
ehehe in effetti...boia faus
comunque in Piemonte e specialmente a Torino si fuma di brutto,secondo me è la città dove si fuma di più in italia...il fumo si trova ovunque e fumano tutti i ragazzi...e se volete bere una buona sangria c'è il ristorante messicano al Quadrilatero![]()
THE BONGMAISTER
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
come in tutti i posti se ti va male ti becchi l'inculata...ma a parte la qualità io parlo delle quantità e della facilità di trovare, cosa che in altre città ho trovato più difficile....anche a milano per esempio,trovare un po di fumo è stato un agonia...e vai qui e poi vai la....ma che diavolo per comprare due canne devo conoscere??? a Torino cammini per strada e ti chiedono se vuoi il fumo!!![]()
THE BONGMAISTER