Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Il lato oscuro di internet:il Deep Web

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il tipo di campagna Visualizza Messaggio
    Assassination Market
    Voglio dargli un'occhiata per curiosità dopo .

Hashparty cosa sarebbe ?
    Un sito che SPIEGA password cracking eccetera , o che cracca le tue di pass ? xD

Anche questo interessante , l'hacking in generale mi ha sempre attirato *_*

C'è anche un certo Tor Dir ( una grande directory ) che contiene molti siti al suo interno , è un ottimo indice se volete spulciare qualcosa
    pure io!! L'hacking è un qualcosa di geniale e mi ispira tanta curiosità. Nel deep web ,oltre alla pirateria estrema si possono trovare anche guide per hacrkare modem wifi e tanto altro. Però,per chi ha windows,navigare nella rete tor può essere un pericolo! Adesso che non ho più ubuntu,mi spavento ad entrarci

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Girasole Visualizza Messaggio
    pure io!! L'hacking è un qualcosa di geniale e mi ispira tanta curiosità. Nel deep web ,oltre alla pirateria estrema si possono trovare anche guide per hacrkare modem wifi e tanto altro. Però,per chi ha windows,navigare nella rete tor può essere un pericolo! Adesso che non ho più ubuntu,mi spavento ad entrarci
    Ti credo
    Io personalmente uso Windows , però molti , per un fatto di sicurezza , consigliano di usare un certo "liberte" tramite Boot USB , se non sbaglio è possibile navigare anche usando Backtrack (ottimo per l'hacking e cracking) .
    Credo che creerò una nuova partizione nell' HD e ci istallerò uno di questi due OS

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.