Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 135

Discussione: No Tav: topic ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    so che dopo questa uscita mi odieranno in molti, ma a me farebbe piacere andare a parigi in tre ore, e poi il trasporto su rotaia è indubbiamente il più economico, detto questo acab sempre
    Tutti gli uomini sognano: ma non allo stesso modo. Coloro che sognano di notte, nei recessi polverosi delle loro menti, si svegliano di giorno per scoprire la vanità di quelle immagini: ma coloro i quali sognano di giorno sono uomini pericolosi, perché possono mettere in pratica i loro sogni a occhi aperti, per renderli possibili.

Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cassio Visualizza Messaggio
    so che dopo questa uscita mi odieranno in molti, ma a me farebbe piacere andare a parigi in tre ore, e poi il trasporto su rotaia è indubbiamente il più economico, detto questo acab sempre
    quanti anni hai cassio?
    La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)

Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cassio Visualizza Messaggio
    Ah si? Quante volte all'anno ci vai a Parigi? Minimo na volta al mese per dire una cosa del genere

Anche se fosse, il costo del biglietto non credere rimanga quello di un treno normale, ma aumenterebbe come è successo con tutti i vari freccia bianca freccia argento e simili...

Meglio che te le tieni per te queste cose

p.s. sull'economicità del trasporto su rotaria, con i prezzi dei biglietti che vengono aumentati di anno in anno, avrei da ridere
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.