Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
Tempo fa ho cercato di informarmi approfonditamente sull'argomento perché avremmo voluto pubblicare qualche articolo serio a riguardo. Abbiamo cercato materiale in internet, visto documentari, letto vari articoli e commissionato a un nostro redattore una ricerca.

Ci sono molti pareri discordanti e sinceramente non sono ancora riuscito a farmi un'idea precisa o a venirne a capo. Tutte le "prove" che abbiamo trovato sono state smentite e ad oggi manca una prova scientifica che queste scie siano effettivamente dannose. Motivo per cui abbiamo preferito non pubblicare niente, per evitare di aggiungere l'ennesimo tassello di disinformazione che gira sull'argomento.

Certo le noto anch'io spesso sopra le nostre teste ed ogni volta le guardo con timore... ma, ripeto, non so ancora cosa pensare a riguardo.
Ciao,ci saranno anche pareri discordanti,ma il rilascio di metalli nell'atmosfera causa l'assorbimento di tali metalli da parte di tutti gli organismi viventi.
Perciò,anche se non ci sono collegamenti diretti,l'aumento spropositato di malattie come il Parkinson e l'Halzeimer,causate dall'accumulo nel cervello di sostanze come il bario,l'uranio,l'alluminio il piombo ecc.,deve ritenersi correlato alla presenza nell'atmosfera di tutti questi veleni,come ritengono parecchi medici e studiosi.
Ancora più legato a questi fenomeni è il morbo di Morgellons http://www.youtube.com/watch?v=xnUx9ED_zdo
Giusto non trarre conclusione affrettate,ma altrettanto giusto,penso,sia informarsi il più possibile,come avete fatto voi.