Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: Scooter&Moto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    bicilindrico motard! (o boxer GS regina del gramturismo)
    carenate 4cilindri superquadro!

li sta a chi guida trovare il range giusto per affrontare la curva.....ma il problema delle strade comuni sono le dimensioni e i raggi delle curve e quello che vincola non è tanto il tipo di motore ma come è configurata la seduta del pilota. (per non parlare del fondo stradale o delle vie di fuga)
    a meno che non ci sia un dritto o curvoni da 110, 2 o 4 cilindri stanno sempre dietro a un cros gommato da strada sia in entrata che in uscita.
    io personalmente biocotto ducai x i prezzi, e a quei prezzi mi da un telaio di tubolari in ferraccio....manutenzioni costosissime.
    (riporto esperienza di un mio amico, è danto che nn lo sento x ovvi motivi imprenditoriali: monstre 600 1° serie. nel periodo invernale doveva andarla ad avviare tutte le settimane, e troppa manutenzione adesso ha augusta f4 passando tra svariati CBR...penso sia affidabile.)

amici che corrono in pista (amatori) e altri che danno supporto tecnico a team più importanti.
    non sai quante discussioni più e più volte si è disquisito su ciò.
    io rimango fedele ai nipponici (benzina e via) e se mai comprerò italiano si valuta aprilia.
    poi la moto è la moto, è passione! tantè vero che ci si saluta sia che tu abbia un triumph 3cilindri, una buell o un cbr del 94 a carb. (quello si che strappa e borbotta sotto i 3.000 mia 1°moto)
    Ultima modifica di topolino82; 18-04-12 alle 13:11
    cit.
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto,
    l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato,
    vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.

come scegliere strain e breed Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.