Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Utenti cancellati

Mentioned
    54 Post(s)
    sisi, ho scritto appena dopo di te a cosa mi riferivo con la preoccupazione, tanto una volta che mettiamo cose on-line, semmai si presenta qualche problema prima che lo vieni a sapere è già tutto schedato da qualche parte.

Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Comprendo la preoccupazione, ma se uno viene sgamato non ha modo di cancellarsi dal forum e, qualora ce l'avesse, farebbe bene a comunicarlo nell'eventualità di salvare altri q. Io penso che se un utente attivo e affezionato al forum evita di dare spiegazione alcuna, vuol dire che tanto affezzionato poi non era o ha dato spiegazioni in privato solo a chi voleva.
    qui davvero ti devo dare +rep

Mentioned
    99 Post(s)
    alla fine in pochi restano in molti passano.tutto li,ska ma non era sicuramente una cosa rivolta a te l ho scritto per ricordarlo un po ha tutti....
    ma vero che se c e qualche problema saremmo ben lieti di saperlo

Mentioned
    4 Post(s)
    Confermo, è stata una richiesta personale di cancellazione dal forum.
    Nessun problema o rischio per l'utenza
    La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)

Mentioned
    99 Post(s)
    si si ma non ne avevo dubbi e cmq poco importa
    boia chi molla

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da diechtire Visualizza Messaggio
    Confermo, è stata una richiesta personale di cancellazione dal forum.
    Nessun problema o rischio per l'utenza
    O meglio, gli stessi problemi che ci saranno sempre con un forum di questo tipo!! A me angoscia un pò il fatto di non potervi conoscere veramente, ma comunque, andiamo avanti verso la riliberalizzazione di una pianta!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    O meglio, gli stessi problemi che ci saranno sempre con un forum di questo tipo!! A me angoscia un pò il fatto di non potervi conoscere veramente, ma comunque, andiamo avanti verso la riliberalizzazione di una pianta!
    Quello si presume che ogni utente lo sappia quando si registra e inizia a postare su un forum come questo, il mio intento era di rassicurare in merito al seguente post :

Citazione Originariamente Scritto da OmNavaShivaja Visualizza Messaggio

Non vorrei farmi gli affari loro, ma la domanda che mi sorge spontanea è: hanno avuto problemi con la legge? Se si, è stato a causa del forum o è in via del tutto precauzionale?

Grazie! :D
    La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)

Mentioned
    44 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    si certo fav, ma data la natura del forum quando un utente attivo da un momento all'altro si cancella nasce un pò di preoccupazione.
    Nessuno voleva farsi i fatti di miss e di take
    THIS!

Non volevo farmi i cazzi di nessuno, e nemmeno voglio essere paranoico.
    Sono 15 anni che bazzico su vari forum, non mi è mai successo di vedere utenti con 800+ post svanire così da un momento all'altro.
    Sicuramente la tipologia di forum era un po' diversa da questa...
    era solo per sentirmi dire: "Tranqui Om, si sono cancellati per motivi loro, nulla di preoccupante" e io adesso sono contento e pronto a raccontare del mio primo ciclo!
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    21 Post(s)
    io non mi preoccuperei di quelli che secondo richieste loro si cancellano ma di quelli che sono molto attivi nel forum e di punto in bianco non si allacciano piu'....che può essere sempre per svariati motivi....

Mentioned
    9 Post(s)
    miss sativa non so, ma take addirittura era appena divenuto moderatore e cmq era attivo, tant'è che il guiorno prima della sua cancellazione doveva farmi sapere una cosa e poi è sparito...boh....oggettivamente la cosa puzza non poco, pero se dite che non c'è problema ecc ci fidiamo, o meglio, mi fido...poi si sa che siamo in un forum e tra gli utenti iscritti nessuno puo sapere se c'è qualche elemento delle forze dell'ordine, finanza, carabinieri, non si sa, postare le foto su un forum x quanto sicuro (server all'estero bla bla bla) è chiaramente un esporsi ai rischi del caso....detto questo chiudo l'argomento cn un po di dispiacere soprattutto per take...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.