sisi, ho scritto appena dopo di te a cosa mi riferivo con la preoccupazione, tanto una volta che mettiamo cose on-line, semmai si presenta qualche problema prima che lo vieni a sapere è già tutto schedato da qualche parte.
sisi, ho scritto appena dopo di te a cosa mi riferivo con la preoccupazione, tanto una volta che mettiamo cose on-line, semmai si presenta qualche problema prima che lo vieni a sapere è già tutto schedato da qualche parte.
alla fine in pochi restano in molti passano.tutto li,ska ma non era sicuramente una cosa rivolta a te l ho scritto per ricordarlo un po ha tutti....
ma vero che se c e qualche problema saremmo ben lieti di saperlo![]()
Confermo, è stata una richiesta personale di cancellazione dal forum.
Nessun problema o rischio per l'utenza![]()
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)
si si ma non ne avevo dubbi e cmq poco importa
boia chi molla
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)
THIS!
Non volevo farmi i cazzi di nessuno, e nemmeno voglio essere paranoico.
Sono 15 anni che bazzico su vari forum, non mi è mai successo di vedere utenti con 800+ post svanire così da un momento all'altro.
Sicuramente la tipologia di forum era un po' diversa da questa...
era solo per sentirmi dire: "Tranqui Om, si sono cancellati per motivi loro, nulla di preoccupante" e io adesso sono contentoe pronto a raccontare del mio primo ciclo!
Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
(Bob Marley)
io non mi preoccuperei di quelli che secondo richieste loro si cancellano ma di quelli che sono molto attivi nel forum e di punto in bianco non si allacciano piu'....che può essere sempre per svariati motivi....
miss sativa non so, ma take addirittura era appena divenuto moderatore e cmq era attivo, tant'è che il guiorno prima della sua cancellazione doveva farmi sapere una cosa e poi è sparito...boh....oggettivamente la cosa puzza non poco, pero se dite che non c'è problema ecc ci fidiamo, o meglio, mi fido...poi si sa che siamo in un forum e tra gli utenti iscritti nessuno puo sapere se c'è qualche elemento delle forze dell'ordine, finanza, carabinieri, non si sa, postare le foto su un forum x quanto sicuro (server all'estero bla bla bla) è chiaramente un esporsi ai rischi del caso....detto questo chiudo l'argomento cn un po di dispiacere soprattutto per take...